Stasera in tv 20 aprile 2021: la programmazione completa

Un prime time ricco di film, serie tv e intrattenimento quello che ci terrà compagnia lungo la serata di martedì 20 aprile 2021.

Cosa c’è stasera, martedì 20 aprile 2021, in tv? Tutta la programmazione delle principali reti generaliste e tematiche, tra fiction, intrattenimento e film.

Stasera in tv, 20 aprile 2021

Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata dello show di Serena Rossi, Canzone Segreta. Su Rai 2 ritroveremo lo show di Enrico Brignano, Un’ora sola Vi vorrei. Mentre su Rai 3 va in onda il talk politico condotto da Bianca Berlinguer, #CartaBianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk di attualità politico di Mario Giordano, Fuori dal coro. Canale 5, invece, andrà in onda con il film commedia italiano, Il giorno più bello del mondo, con e di Alessandro Siani. E su Italia1 il programma Le Iene show.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di martedì 20 aprile 2021, La7 offre il talk politico condotto da Giovanni Floris, DiMartedì, mentre Tv8 porterà in scena Italia’s Got Talent – Best of. Su Nove andrà in onda in prima serata il film d’azione Innocenti bugie. Canale 20 propone il film thriller, Safe, mentre su Cine34 la commedia, Il Presidente del Borgorosso Football Club, con Alberto Sordi. Rai Movie va in scena il film drammatico dedicato alla figura di Stefano Cucchi, Sulla mia pelle, interpretato da Alessandro Borghi.

Paramount Channel offre la visione del film d’azione, Senza Freni, mentre Iris il film d’avventura, Tom Horn. Italia2 propone la visione della commedia americana del 2013, Io sono tu e La5 offre la replica dell’ultima puntata de L’Isola dei famosi, mentre Cielo il film commedia, Ladre per caso. Real Time, infine, offre alle 21:20 alcune puntate di Primo appuntamento, a seguire, le nuove puntate di Naked Attraction Italia.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Maggenti, l’incidente domestico: “Tutto il giorno in ospedale”

Aurora Ramazzotti contro Leonardo Maini Barbieri: “Non sta bene”

Leggi anche
Contents.media