I trucchi per la cura della pelle di Sofia Carson: tutti i misteri dell’interprete americana

Vogliamo conoscere la routine di cura della pelle di Sofia Carson? Sveliamo tutte le tecniche riservate dell'artista americana.

Sofia Carson, attrice, cantante e ballerina americana di ascendenze colombiane, è una vera e propria icona per i giovani ed è celebre per i suoi ruoli nel canale Disney. A 30 anni, l’artista di fama internazionale ha condiviso la sua routine di skincare, rivelando i suoi consigli di bellezza.

Sofia Carson, non solo un’attrice di successo, ma anche una produttrice del film ‘Purple Hearts’ di Netflix del 2022, ha divulgato alcuni dei suoi trucchi per mantenere la pelle sempre giovane.

La sua carriera ha preso il volo con la sua partecipazione come guest star in alcuni episodi delle serie “Austin & Ally” su Disney Channel nel 2014 e “Faking It – Più che amiche” su MTV. Tuttavia, la sua popolarità è salita alle stelle grazie al film Disney per la tv ‘Descendants’, in cui interpretava Evie, la figlia della Regina Cattiva. Il suo ultimo successo cinematografico è ‘Purple Hearts’, del quale i fan attendono impazientemente il seguito.

Costantemente attenta alla propria salute e convinta che la bellezza risieda nelle nostre imperfezioni, Sofia Carson privilegia nella vita quotidiana un look semplice e naturale, anche se non rinuncia mai a un trucco occhi e labbra accurato.

Molto rigorosa nella sua routine di struccaggio, l’attrice non manca mai di purificare bene il viso prima di coricarsi, utilizzando l’esfoliante istantaneo per il viso ‘Goop di Juice Beauty’. Alcuni giorni a settimana, integra la sua routine con la maschera purificante per i pori ‘Rare Earth’ di Kiehl. Prima di truccarsi, idrata il viso con la ‘Magic Cream’ di Charlotte Tilbury, e non dimentica mai di proteggere il suo viso con un filtro solare SPF.

La routine di bellezza di Sofia Carson non si limita alla pelle, ma comprende anche la cura dei capelli. La star Disney è fiera della sua chioma folta e lucente, che spesso lega in un’alta coda di cavallo, ed è un’entusiasta della linea ‘Kérastase Nutritive’, che conferisce ai suoi capelli la lucentezza e la salute di cui hanno bisogno.

Quando si parla di trucco, Sofia ama l’aspetto naturale, cercando sempre di esaltare i suoi occhi e il suo sorriso. Considera il mascara un prodotto a cui non può rinunciare, come il ‘Dior Pump N’Volume’, mentre per i rossetti alterna toni vivaci o più delicati come il rosa chiaro.

Lascia un commento

Il gel per ricostruire le unghie è fondamentale per realizzare una manicure degna di un professionista

Le raccomandazioni di Cindy Crawford per il trattamento della pelle: il rituale di bellezza della supermodella

Leggi anche
Contentsads.com