“Nathalie Dompè rivela che ama prendersi cura di sé stessa”, parlando della sua routine per la cura della pelle

Nathalie Dompè rivela i segreti della sua routine di cura della pelle: veniamo a conoscenza di come l'attrice mantiene la sua pelle.

Nathalie Dompé, condividente il ruolo di Ceo nella società Dompé farmaceutici e posizionata come Vice President per lo Sviluppo aziendale di Dompé US, attua una routine di bellezza specifica. Di seguito, i dettagli della sua cura cosmetica della pelle.

“Dedico tempo a prendermi cura di me stessa”, così Nathalie Dompé rivela i segreti della sua routine di cura della pelle. Nathalie, in qualità di Co-Ceo di Dompé farmaceutici e Vice President per lo Sviluppo aziendale di Dompé US del gruppo Dompé, monitora attentivamente l’azienda e svolge attività di espansione del mercato e approvazione strategica di tutti i nuovi medicinali presentati da Dompé negli Stati Uniti.

Come allora questa donna imprenditrice e miliardaria di 33 anni riesce a mantenere un aspetto impeccabile?

La giovane donna si è da poco unita in matrimonio con Chamath Palihapitiya, imprenditore miliardario di 46 anni originario dello Sri Lanka, cresciuto in Canada, ex socio del primo Facebook con Mark Zuckerberg. La coppia ha due figli: Sergio, di 4 anni, e Talità, di 2 anni.

Come riportato, sia il personale del ricevimento che gli invitati (incluso Elon Musk) hanno dovuto sottoscrivere una clausola di riservatezza impedendo la divulgazione di foto e video della cerimonia, pena una sanzione di 25.000 euro. Chi ha introdotto Dompè e Palihapitiya alla cerimonia è stata l’amica comune Chelsea Clinton.

Nathalie è stata un tempo modella, ora è una delle eredi di Franco Dompé, creatore del noto marchio italiano Dompè farmaceutici fondato a Milano nel 1940 che produce e commercializza tra l’altro farmaci come Oki, Xamamina e lo sciroppo FLUifort.

Oggi, come madre di due figli con Chamath Palihapitiya, Nathalie è Co-Ceo dell’azienda assieme al padre Sergio Dompé e funge da direttore operativo.

Dopo l’annuncio delle nozze reso pubblico sul bollettino del Comune, è finalmente arrivato il gran giorno del matrimonio. Nathalie ha scelto la location della Riviera Ligure, un luogo che le è particolarmente caro. Nel 2010, Sergio, suo padre, ha acquistato una villa in via Odero. Proprio qui si è svolta la cerimonia del “Sì”.

L’esclusiva location del matrimonio tra miliardari è stata Portofino, al Castello Brown. La sposa è arrivata in un abito bianco elegante, raggiungendo la location da sogno con il famoso ascensore dei vip, dal molo Umberto I.

Riguardo alla scelta del catering, firmato da O Vittorio Vernissage (un rinomato locale di Recco che per molti anni si è occupato del catering del Castello Brown), la coppia ha scelto un banchetto ricco delle migliori prelibatezze liguri.

I segreti di bellezza e skincare routine di Nathalie Dompé

L’erede della farmaceutica Nathalie Dompé, una splendida trentatreenne, ha rivelato i propri segreti di bellezza, parte integrante della sua routine cosmetica per una pelle luminosa.

Nonostante la sua giovane età, Nathalie Dompé ha ricevuto un riconoscimento durante il congresso del Global Institute 2022, il Visionary Award conferito dal Women Corporate Directors.

Nathalie, in vista di eventi importanti, dedica particolare attenzione alla cura della sua pelle, utilizzando prodotti di alta qualità e costosi, nutritivi e anti-invecchiamento.

La maggior parte dei suoi prodotti di bellezza contengono vitamina C, nota per essere un prezioso alleato per riparare, proteggere e migliorare l’aspetto della pelle. Attraverso questa cura, Nathalie Dompé appare sempre radiosa e con uno stile impeccabile, sfruttando tutti i benefici dei suoi prodotti.

Lascia un commento

Gli esclusivi consigli di bellezza di Linda Evangelista: il rituale quotidiano per la cura della pelle

Guida per ottenere capelli in buona salute: suggerimenti e migliori soluzioni disponibili su Amazon

Leggi anche
Contentsads.com