Chiara Ferragni lancia la sua irresistibile linea di make-up: tutti i prodotti sono disponibili da Douglas

Affascinante e di talento, Chiara Ferragni è davvero inarrestabile: la sua linea di trucchi è disponibile in tutte le profumerie Douglas.

È un’icona della moda, simbolo del fashion. È eleganza allo stato puro e raffinatezza all’ennesima potenza. Sfoggia look casual e lussuosi, ricercati e sportivi, naturalmente sempre al passo con i tempi. Spopola sui social e il suo brand è amato in Italia e all’estero. Dopo sneakers, giacche e pullover, fino ad abiti e t-shirt, Chiara Ferragni ha proposto una collezione di gioielli e persino una linea di trucchi disponibile nei punti vendita Douglas.

Era solo questione di tempo: Chiara Ferragni è inarrestabile e regala tutto l’occorrente per essere sempre splendidi e alla moda. L’ultima novità è la sua prima collezione di make-up, che soddisfa i gusti più delicati e quelli più incisivi, è adatta a chi preferisce uno sguardo intenso e mercato e a chi uno più semplice e lineare.

Chiara Ferragni presenta la sua linea di make-up disponibile da Douglas

Imprenditrice digitale e molto altro ancora: la fashion blogger più famosa ha creato una gamma di trucchi che porta la sua firma e arricchisce l’offerta del suo brand. I prodotti sono disponibili sull’e-commerce ufficiale del marchio Chiara Ferragni e in esclusiva presso le profumerie Douglas Italia, Spagna e Portogallo, sia nei negozi sia sul sito web. Chiunque scelga di sfoggiare i trucchi della linea di Chiara Ferragni dimostra grinta e sicurezza, eleganza e cura di sé, rivelando in maniera autentica la propria personalità. La prima collezione make-up di Chiara Ferragni è dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di sé stessi. La linea rispecchia perfettamente la sua idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria identità.

L’impero si allarga con i trucchi dal packaging rosa e glitterato, inconfondibili con l’occhio azzurro della Ferragni, il cui make-up offre a tutti l’opportunità di sfoggiare look irresistibili e aumentare la propria autostima, senza mai rinunciare a gusto, eleganza e qualità rigorosamente Made in Italy. Attraverso i piccoli gesti di un’accorta seduta di make-up firmato Chiara Ferragni, alla portata di tutti grazie a Douglas, impossibile non vedersi belli e dal fascino travolgente.

Quali sono i prodotti tra cui scegliere?

Con 7 prodotti Chiara Ferragni offre tutto l’occorrente per un trucco perfetto. La collezione si compone di Swipe Up Brow Gel (per le sopracciglia), Eye-conic Mascara (effetto bold), Blush Me Up e Highlighting Blush. The Iconic Eyeshadow Palette (15 shades per gli occhi) è in grado di soddisfare tutti i gusti, con 15 ombretti differenti: opaco, shimmer, metallizzato e glitterato, mentre i colori dominanti sono i toni marroni e rosati, con qualche nuance freddissima, fino al nero, che permette di esibire un look deciso ed elegante, più o meno marcato. Meravigliosi, luminosi e resistenti: come resistere ai rossetti di Chiara Ferragni? Lipstick All That Glitter (altamente pigmentato), Lipstick Working’ Girl (sempre impeccabile) e Lipstick Hot Mama’s (dalla fragranza delicata grazie agli estratti di tè verde).

I prezzi

Con i suoi trucchi Chiara Ferragni continua a realizzare prodotti di qualità. All’eleganza unisce un altro punto di forza veramente interessante: i prezzi dei suoi trucchi sono accessibili a tutti, partendo da poco più di 20€ e arrivando ai 49€.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lina Wertmüller è morta: la regista aveva 93 anni

Stefano Codegoni contro Soleil: “Meglio le te**e che i mariti delle altre”

Leggi anche
Contents.media