Chi siamo

Donne Magazine è edito in Italia da Entire Digital Publishing.

Gestiamo e pubblichiamo diversi magazine in tutto il mondo. Siamo giornalisti di strada, siamo fotografi, siamo persone che vivono le proprie città. Crediamo che l’informazione debba venire dal basso ed essere libera ed indipendente. Crediamo nella forza creativa dei nostri autori. Crediamo nella passione dei nostri lettori. Non è solo un lavoro, è amore per l’informazione e per la scrittura. I nostri blogger/giornalisti sono ovunque.

Se vuoi contattare la redazione via email:

– redazione@style24.it

Ornella Grassi

Laureata all’Università di lettere e beni culturali di Bologna. Scrivere è la mia passione fin dai temi delle elementari, soprattutto riguardo l’universo femminile. Amo ballare, cantare e godermi la vita.

Rossella Giunchi

Mamma a tempo pieno della piccola Benedetta e amante del fitness. Scrivere per Donne Magazine mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con tante tematiche e accrescere la mia curiosità.

Riccardo Allovio

Studio per diventare giornalista e nel tempo libero mi occupo di viaggi. Il mio sogno è girare il mondo, passando dal Sud America fino alle terre della Siberia.

Vittoria Nuvoli

40enne con la passione della salute. Amo occuparmi di alimentazione, necessaria per vivere in pace con noi stessi. Interista sfegatata e madre delle vivaci gemelline Alessia e Cristina.

Selena Papi

Laureata in Scienze della comunicazione a Milano, sono stata una delle prime redattrici di Donne Magazine. La musica è la gioia della mia vita, da ascoltare con una tazza di the caldo.

Elisa Boschetto

Perchè scrivo per Donne Magazine? E’ un quotidiano serio e accurato, dove tutte noi donne possiamo trovare utili consigli per la vita di tutti i giorni. Vivo a Pisa e nel tempo libero mi occupo di giardinaggio.

Davide Antonelli

Laureato in Lettere moderne all’università di Pavia, mi occupo di sport e di fitness. “Mens sana in corpore sano” è il mio motto, curare il fisico ma tenere allenata la mente.

Massimo Torti

Vivere a Milano mi ha dato la possibilità di acculturarmi sul mondo della moda, partecipando a numerose sfilate e incontri. Dopo aver fatto outing convivo da diverso tempo con il mio ragazzo e non sono mai stato tanto felice.

Claudio Morandi

Mi chiamo Claudio e ho 28 anni. Mi sono laureato in Psicologia all’Università di Perugia. Amo viaggiare, leggere, imparare cose nuove ma soprattutto dormire.