Lulù Selassié lascia il GF Vip: “Mi manca Manuel e mi ha deluso”

Lulù Selassié lascia il GF Vip: la principessa etiope è delusa da Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié lascia il GF Vip? La principessa etiope ha confessato a Gianmaria Antinolfi di voler abbandonare il programma perché avverte troppo la mancanza di Manuel Bortuzzo. Non solo, ha anche rivelato che il nuotatore l’ha delusa. 

Lulù Selassié lascia il GF Vip?

Nelle ultime ore, Lulù Selassié ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Durante la passata puntata del GF Vip, la ragazza ha confessato di aver subito molestie da parte di un uomo quando aveva tra i 15 e i 16 anni.

Il tizio in questione, nello specifico, era in possesso di alcune foto che la ritraevano nuda e l’ha ricattata per diversi mesi, fino a quando Lulù non ha chiesto aiuto alla madre. Dopo la messa in onda, Lulù è crollata e ha confessato a Gianmaria Antinolfi di voler abbandonare il programma. 

Lulù Selassié lascia il GF Vip: le parole

La Selassiè ha dichiarato: 

“Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone. So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato. Pure per le cose che ho dovuto affrontare e di cui ho parlato in puntata. E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie. Che ci posso fare, sono sincera”. 

Lulù si è resa conto di avere ancora molto bisogno di Manuel Bortuzzo e ha sottolineato che, il pensiero di abbandonare il GF Vip, è legato anche al suo comportamento. 

Lulù Selassié lascia il GF Vip: delusa da Manuel

Gianmaria ha provato a farla ragionare e sorridere, ma lei è apparsa poco convinta. Nello specifico, ha ammesso che, dopo il racconto delle molestie, si aspettava un abbraccio da Manuel. Bortuzzo, invece, è rimasto impassibile ed è stato l’unico a non averle dato neanche una pacca sulla spalla. Ha dichiarato: 

“Io se vedessi le cose che hanno fatto stare male non riuscirei a essere glaciale. Cioè non potrei mai essere così fredda. Se voglio bene ad una persone e la vedo soffrire per una cosa del passato almeno un abbraccio lo regalo. Credo sia normale che la cosa mi dia un po’ fastidio“. 

La Selassié lascerà davvero il GF Vip? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elena Santarelli, haters la perseguita da 2 anni: “Lasciaci in pace”

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: “Pianifichi le nomination con Jo”

Leggi anche
Contents.media