Luigi Mastroianni dimesso, come sta: “Ho perso i sensi, sono acciaccato”

Luigi Mastroianni dimesso dall'ospedale: come sta dopo l'incidente in palestra?

Luigi Mastroianni è stato dimesso dall’ospedale e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un piccolo incidente in palestra, nulla di grave, ma comunque un problema che richiede del tempo per essere risolto. 

Luigi Mastroianni: come sta?

Qualche giorno fa, Luigi Mastroianni ha annunciato ai fan di essere stato ricoverato in ospedale in seguito ad un malore. L’ex tronista di Uomini e Donne era in palestra e stava eseguendo un esercizio.

Ad un certo punto, ha perso i sensi e si è accasciato a terra. Immediatamente soccorso, Luigi è stato trasportato nel nosocomio più vicino per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. A distanza di qualche giorno da quel momento, Mastroianni è tornato su Instagram e ha spiegato ai fan cosa gli è successo. Ha dichiarato: 

“Ho fatto un movimento sbagliato… in realtà mi sono distratto mentre stavo eseguendo l’esercizio al T bar con un carico importante. Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso sensi e forza”. 

Luigi Mastroianni, come sta: le parole

Luigi, quindi, ha fatto un movimento sbagliato, probabilmente dovuto ad un momento di distrazione. “Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo“, ha ammesso l’ex tronista visibilmente abbattuto. Adesso sta meglio, tanto che è stato dimesso dall’ospedale, ma il suo umore è a terra. Ha ammesso: 

“Sto meglio, un po’ acciaccato… ho dei dolori, sono un po’ stampellato, ma cammino e sto bene”. 

Luigi Mastroianni, come sta: la convalescenza

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai fan che dovrà affrontare un delicato periodo di convalescenza. Non potrà andare in palestra per almeno due settimane, che potrebbero allungarsi se le sue condizioni non migliorano. “Comporta uno stop preventivo dagli allenamenti di almeno due settimane. Per quanto riguarda l’entità del danno ci sono tre possibilità, due è meglio che non ve le dico… speriamo sia la terza, la più probabile“, ha ammesso Luigi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Veronica Ciardi: “Bernardeschi? Voleva sposarmi 2 anni fa, dissi di no”

Giordano Mazzocchi allo scoperto: la nuova fidanzata è Arianna Mora

Leggi anche
Contents.media