GF Vip, il messaggio di Natalia ad Andrea: “Non sei mai stato solo”

Natalia Paragoni con un videomessaggio rassicura il fidanzato Andrea e gli dedica gli auguri di San Valentino nonostante la recente diffida mossa nei confronti del programma dall'influencer.

La casa del Grande Fratello a due settimane dalla fine del programma continua a regalare moltissimi colpi di scena. Tra i concorrenti più significativi di questa edizione c’è sicuramente Andrea Zelletta, noto per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne che lo ha portato ad intraprendere una duratura relazione con Natalia Paragoni. Nella puntata del GF Vip del 15 Febbraio Natalia ha mandato un dolce messaggio ad Andrea in occasione del passato San Valentino.

GF Vip: il messaggio d’amore di Natalia ad Andrea

È passato solo un mese da quando la beauty influencer Natalia Paragoni ha diffidato il GF Vip a seguito di alcune speculazioni che erano state mosse nei suoi confronti per le quali la si accusava di aver tradito durante l’estate il fidanzato Andrea Zelletta. In occasione di San Valentino, tuttavia, Natalia non ha resistito al bisogno di far sentire al suo partner la sua vicinanza e il suo amore.

Nella festa degli innamorati il Grande Fratello ha fatto scrivere a tutti i Vip della casa dei biglietti d’amore per i propri cari. Andrea Zelletta ha ovviamente dedicato il suo dolce pensiero alla fidanzata Natalia, che non vede da 5 lunghi mesi e a cui pensa costantemente. Natalia ha deciso così di interrompere il suo silenzio e la sua lontananza dal programma, mandando un videomessaggio al suo compagno.

Nel videomessaggio, l’influencer è ripresa insieme al cagnolino della coppia Gigì, e dedica ad Andrea parole d’amore e di supporto che hanno commosso il concorrente del reality. Ovviamente lo stupore è stato molto in quanto, per via della diffida, Zelletta sapeva che fino alla fine del programma non avrebbe più visto o sentito la sua fidanzata. Natalia ha rassicurato il fidanzato dicendo che:

Prima di iniziare mi dicevi spesso che saremmo diventati più forti di prima. Adesso ti dico che quando uscirai, più tardi possibile, capirai che siamo diventati davvero invincibili. Non piangere, perchè manca poco. Hai tutto il mio sostegno, non sei mai stato solo. Ti amo.

View this post on Instagram

A post shared by Alessandra Barbi (@alessandrabarbi79)


LEGGI ANCHE: GF Vip, Giuliano diffida Rosalinda e tutti i concorrenti: l’annuncio

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Ci resto sempre male”

Il commissario Montalbano, sindaco di Noto si ribella alla chiusura

Leggi anche
Contents.media