Filippo Bisciglia rivede l’ex del GF Simona Salvemini: la foto

Filippo Bisciglia rivede l'ex del GF Simona Salvemini: la foto sorprende i fan.

Filippo Bisciglia ha rivisto l’ex fidanzata Simona Salvemini e ha condiviso con i fan uno scatto che li ritrae insieme. L’immagine, per quanti si ricordano della loro relazione nata al GF nel 2006, è stata una piacevolissima sorpresa. 

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini

Quanti hanno una memoria di ferro, ricorderanno senz’altro la storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. I due si sono conosciuti nel lontano 2006, quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello.

Lui era un semplice commerciante ed è entrato nella Casa più spiata d’Italia fidanzato con Flora Canto. Quando ha conosciuto Simona, ha mandato all’aria la sua relazione, lasciando la compagna in diretta tv, e ha iniziato una love story con la Salvemini. In seguito la storia d’amore è naufragata, ma i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. 

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini insieme dopo 15 anni

A distanza di 15 anni, Filippo e Simona si sono rivisti e hanno condiviso con i fan uno scatto che li ritrae insieme. Bisciglia ha scritto: 

“Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”. 

Nessun ritorno di fiamma, sia chiaro, Super Pippo è felicemente fidanzato con Pamela Camassa e la Salvemini è soltanto un’amica. 

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini insieme: fan in estasi

Anche se Simona e Filippo sono semplici amici, lo scatto che li ritrae insieme ha fatto in un lampo il giro del web. I fan, nel rivederli insieme dopo 15 anni, si sono emozionati e hanno ripensato a quanto era bello il vero GF, quello che portava in scena personaggi comuni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, le Selassié: “Due concorrenti puzzano di pesce e cerume”

Stasera in tv 15 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media