Dragon Ball Super, il nuovo film: “Ci sarà un personaggio inaspettato”

Dragon Ball Super, il nuovo film: quando uscirà? Le anticipazioni di Akira Toriyama.

Dragon Ball Super uscirà con un nuovo film. Il suo arrivo, salvo complicazioni legate alla pandemia da Covid-19, è previsto per il 2022. Akira Toriyama, creatore della saga, ha annunciato che in questo nuovo capitolo “ci sarà un personaggio inaspettato“. 

Dragon Ball Super: il nuovo film

Entro il 2022 uscirà il nuovo film di Dragon Ball Super: una notizia entusiasmante per tutti i fan della saga nata dal genio creativo di Akira Toriyama.

La data d’uscita, a causa della pandemia da Covid-19, non è ancora sicura, ma il secondo lungometraggio della serie animata è confermato. Stando a quanto scrive Movieplayer, il creatore Akira Toriyama ha anticipato che il nuovo film Dragon Ball Super vedrà all’opera “un personaggio inaspettato“. Quest’ultimo avrà un ruolo di grande rilievo all’interno delle dinamiche narrative di questa nuova avventura. 

Dragon Ball Super, nuovo film: un sequel?

Non sappiamo ancora se il nuovo film Dragon Ball Super uscirà nelle sale cinematografiche oppure in streaming, ma il successo è assicurato. Il secondo lungometraggio nato dal genio creativo di Akira Toriyama succederà a quello uscito nel 2019, dal titolo Dragon Ball Super: Broly. Questo racconta la storia dei tre Saiyan Goku, Vegeta e Broly, che si disperdono dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta.

Due di loro avranno la Terra come seconda casa, mentre il terzo, crescerà solo con un grandissimo desiderio di vendetta. I loro destini si incrociano ancora in uno scontro finale, che ha fatto impazzire i fan della serie animata.

Dragon Ball Super film: le anticipazioni

Le anticipazioni sul nuovo film Dragon Ball Super sono poche e non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel del precedente film, oppure se aprirà una nuova parentesi narrativa su un altro dei personaggi creati da di Akira Toriyama.

LEGGI ANCHE Luna Park, nuova serie tv Netflix: data d’uscita, trama e cast 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 10 maggio 2021: la programmazione completa

Indiana Jones 5, le riprese avverranno in Italia: le location del film

Leggi anche
Contents.media