Battiti Live cambia giorno: quando va in onda il programma?

Battiti Live cambia giorno: quando va in onda il programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri?

Battiti Live cambia giorno di messa in onda. Il programma musicale, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, andrà in scena giovedì 29 luglio 2021 invece che mercoledì. Questo cambiamento riguarderà anche le puntate successive?

Battiti Live cambia giorno

Condotto da anni da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, Battiti Live cambia giorno. Lo show musicale di Italia1 lascia momentaneamente la prima serata del martedì e trasloca al giovedì. La prossima puntata, quindi, andrà in scena giovedì 29 luglio.

Il motivo è presto detto: evitare la messa in onda in contemporanea con la finale di Temptation Island 2021. 

Battiti Live cambia giorno: il motivo

Se Battiti Live non avesse cambiato giorno di messa in onda, si sarebbe scontrato con la finalissima di Temptation Island 2021. Pertanto, Mediaset ha fatto una scelta e ha momentaneamente spostato lo show condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Il programma delle tentazioni, infatti, andrà in scena con le ultime due puntate lunedì 26 e martedì 27 luglio e i fan non vedono l’ora di scoprire il destino delle coppie che hanno accettato di mettersi in gioco. 

Battiti Live cambia giorno: trasloco momentaneo

Come già sottolineato, Battiti Live cambia giorno solo per la messa in onda di giovedì 29 luglio, poi tornerà al martedì. Il programma musicale di Italia 1, fino ad ora, ha registrato uno share medio dell’11%, con quasi 1,8 milioni di spettatori per la prima puntata e 1,5 milioni per la seconda. 

Le variazioni del palinsesto Mediaset in merito alla prossima settimana, però, non finiscono qui. La replica di All Together Now di sabato 24 luglio non va in onda e viene sostituito da Benvenuti al Nord. Il programma di Michelle Hunziker si sposta al mercoledì, mettendo definitivamente in panchina le repliche di Uomini e Donne La scelta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip 6: anche Alex Belli e Ainett Stephens nel cast

Maneskin a settembre su Rai 1: ad attenderli i Seat Music Awards

Leggi anche
Contents.media