Alessia Ventura incinta col Covid: “Ho avuto paura per la bambina”

Alessia Ventura, incinta della sua prima figlia, ha rivelato di aver sconfitto il Coronavirus mentre era già incinta della bambina.

Alessia Ventura non ha nascosto la paura provata quando, incinta della sua prima figlia, ha scoperto di essere positiva al Coronavirus.

Alessia Ventura incinta: il Covid

Alessia Ventura e suo marito, Gabriele Schembari, sono risultati positivi al Coronavirus a dicembre 2020. La coppia ha vissuto momenti di puro terrore quando ha scoperto di aver contratto la malattia, e Alessia Ventura ha dichiarato di aver avuto paura per la sua bambina, Ginevra, che dovrebbe nascere tra poche settimane:

“Io ero già avanti con la gravidanza.

Mi sono spaventata, ho avuto paura per la bambina, ma per fortuna non ho dovuto fare cure particolari e se ne è andato via da solo: ho avuto un pochino di febbre, bruciore alle vie respiratorie e avevo perso gusto e olfatto”, ha confessato la showgirl dopo la sua difficile esperienza. Fortunatamente sia lei che il marito avrebbero sconfitto la malattia, che nel loro caso si sarebbe manifestata con sintomi lievi.

La showgirl e suo marito sono ormai pronti ad abbracciare la piccola Ginevra e Alessia Ventura ha confessato che non appena potrà tornerà al suo lavoro per il piccolo schermo. La bambina è la prima figlia della coppia, che non vede l’ora di poterla finalmente conoscere.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen stilista per Original Marines: linea speciale per bambini

Chiara Ferragni si mostra con il tiralatte: l’immagine è virale

Leggi anche
Contents.media