Veronica Cozzani, l’arresto di Fabrizio Corona: “Mi dispiace”

Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, ha espresso via social la sua solidarietà per Fabrizio Corona.

Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, ha espresso via social la sua solidarietà nei confronti di Fabrizio Corona, ex compagno della figlia.

Veronica Cozzani: la solidarietà a Fabrizio Corona

Anche Veronica Cozzani si è unità al coro di solidarietà nei confronti di Fabrizio Corona, trasferito al carcere di Monza dopo la revoca del suo differimento pena. Tra i commenti a un post dell’ex Re dei paparazzi la mamma di Belen Rodriguez ha espresso il suo dispiacere per la vicenda giudiziaria che ha visto protagonista Corona e che sta facendo discutere in questi giorni:

“Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni.

Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”, ha scritto la madre di Belen. La stessa showgirl argentina – dopo le cruente immagini dell’arresto di Fabrizio Corona – aveva espresso la sua solidarietà nei confronti dell’ex compagno affermando di aver pianto vedendo le immagini del suo video shock. Come Adriano Celentano, Gianluca Grignani ed altri personaggi del mondo dello spettacolo, Belen si era unita agli appelli in sostegno dell’ex Re dei paparazzi: “Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ho pianto tanto. Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”, aveva affermato la showgirl. Al momento Corona è stato trasferito al carcere di Monza, dove dovrà trascorrere altri 2 anni in regime detentivo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Valentina Persia imita Vera Gemma: il video è virale

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling: “Fate schifo”

Leggi anche
Contents.media