Uomini e Donne 13 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Massimiliano

Uomini e Donne 13 maggio 2021 anticipazioni: in onda la scelta di Massimiliano Mollicone.

La puntata di Uomini e Donne del 13 maggio 2021 è dedicata alla scelta di Massimiliano Mollicone. Il tronista è arrivato alla fine del suo percorso con Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. Chi sceglierà tra le due?

Uomini e Donne 13 maggio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 13 maggio 2021 dicono che va in onda la scelta di Massimiliano Mollicone. Dopo Samantha Curcio, che ha preferito Alessio, è la volta del simpatico tronista romano.

Il ragazzo è arrivato alla fine del suo percorso con Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. La messa in onda si apre con l’ingresso di Massimiliano che, fin da subito si mostra molto teso. “Sono un po’ nervoso“, ammette con gli occhi lucidi.

Uomini e Donne 13 maggio 2021: la scelta di Massimiliano

Prima dell’ingresso delle due corteggiatrici, Mollincone ringrazia Maria De Filippi e tutto il suo staff per la pazienza e l’affetto che gli hanno rivolto. Subito dopo ammette di essere davvero pronto alla scelta perché si è innamorato, ma sottolinea che non è stato affatto semplice arrivare a questa consapevolezza. Gianni Sperti, considerando le ultime esterne con Vanessa ed Eugenia, gli suggerisce di preparasi ad un “no“, ma Tina Cipollari lo tranquillizza.

Uomini e Donne 13 maggio 2021: spoiler scelta

Dopo l’ingresso in studio delle due corteggiatrici e la visione dei momenti più belli, Eugenia e Vanessa lasciano lo studio. Grazie alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, sappiamo che Mollicone lascerà Uomini e Donne con Vanessa. Come la prenderà Eugenia? Per scoprirlo non possiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 il 13 maggio 2021 alle 14:45. Di certo sarà un appuntamento imperdibile, ricco di emozioni e probabili scontri.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sandra Oh a Grey’s Anatomy, il ritorno: “Il ricordo è ancora assai vivo”

Name That Tune Indovina la canzone: chi ha vinto l’ultima puntata?

Leggi anche
Contents.media