Stasera in tv 20 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 20 giugno 2021.

La programmazione televisiva di domenica 20 giugno 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dalla pellicola Instant Family su Canale 5 agli Europei di Calcio 2020 con la partita Olanda Vs Ucraina, passando per il programma Non è l’Arena su La7: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 20 giugno 2021

Domenica 20 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola storica Storia di Nilde.

Raidue va in onda con la nona stagione del telefilm Delitti in Paradiso, ovvero l’episodio intitolato Gara fatale, mentre Raitre offre il programma Kilimangiaro Estate.

Stasera in tv 20 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Vendetta – Una storia d’amore, mentre Canale 5 presenta la pellicola in prima tv Conta su di me. Italia1, invece, va in scena con l’edizione 2019 del programma comico Colorado.

Stasera in tv 20 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 20 giugno 2021, Tv8 offre F1 – GP Francia – Gara e La 7 il programma Non è l’Arena – Abbattiamoli Chi ha voluto le stragi di Cosa Nostra. Canale 20 propone il film The Warriors Gate, mentre Cine34 7 chili in 7 giorni. Rai Movie va in scena con la pellicola Ayla – La figlia senza nome. Paramount Channel offre Prima o poi mi sposo e Iris Defiance – I giorni del coraggio. Italia2 propone la terza stagione di Young Sheldon, mentre La5 offre Animagemella.com. Canale Nove manda in onda Supernanny, mentre Cielo Legittima offesa. Real Time, infine, offre alle 20:35 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti – Il costo dell’amore e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario esclusivo a Roma

Serena Iansiti è diventata mamma: “Toccare il cielo con un dito”

Leggi anche
Contents.media