Stasera in tv 18 aprile 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 18 aprile 2021.

La programmazione televisiva di domenica 18 aprile 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 aprile 2021

Domenica 18 aprile 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction La Compagnia del Cigno 2. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm The Rookie, mentre Raitre offre il programma Che tempo che fa.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Allied – Un’ombra nascosta, mentre Canale 5 presenta la prima puntata di Avanti un altro pure di sera. Italia1, invece, va in scena con Logan – The Wolverine.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 18 aprile 2021, Tv8 offre Bruno Barbieri 4 Hotel e La 7 il programma Non è l’Arena. Canale 20 propone il film I vichinghi, mentre Cine34 Le comiche 2. Rai Movie va in scena con la pellicola La leggenda di un amore – Cinderella. Paramount Channel offre L’alba della libertà e Iris Strangerland. Italia2 propone la dodicesima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Milionario in incognito. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Ostia criminale La mafia di Roma, mentre Cielo In the cut. Real Time, infine, offre alle 21:25 Ti spedisco in convento e, a seguire, 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Rosa Di Grazia: “Con Daddy all’inizio non ci siamo presi”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme? Parla Stefania Orlando

Leggi anche
Contents.media