Stasera in tv 14 ottobre 2020: la programmazione completa

Stasera, mercoledì 14 ottobre 2020, in prima serata vi aspettano il grande calcio mondiale, il viaggio nei sentimenti di Canale5, programmi d'attualità e tanto cinema,

Ampia scelta stasera mercoledì 14 ottobre 2020 in tv tra calcio, viaggi nei sentimenti, una fiction inedita, programmi d’attualità e tanto cinema.

Stasera in tv 14 ottobre 2020

Su Rai1 prosegue la UEFA Nation League con la partita Italia – Olanda. Riusciranno gli azzurri a vincere la sfida? Su Rai2 prosegue la fiction in prima tv Mare Fuori, mentre su Rai3 Federica Sciarelli vi aspetta con una nuova puntata di Chi l’ha visto?

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 va in onda la quinta puntata del viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi: Temptation Island. Il reality, arrivato al giro di boa, vedrà l’ultimo falò dei fidanzati e i primi falò di confronto anticipati. Cosa accadrà alle coppie e soprattutto cos’è successo tra Davide e Serena? Su Italia1 va in onda il film Jack Reacher – La prova decisiva con Tom Cruise. Su Rete4 l’instancabile Barbara Palombelli conduce una nuova puntata di Stasera Italia – Speciale Attualità per discutere dei problemi legati alla politica.

La programmazione degli altri canali

Su La7 proseguono i documentari di Atlantide – Storie di uomini e di mondi. Su Tv8 Will Smith vi aspetta con il toccante film Sette Anime, mentre sul NOVE va in onda Robin Hood – Il principe dei ladri con Kevin Costner. Ancora grande cinema, stavolta su Iris con Out of sight – Gli opposti si attraggono con la coppia di superstar George Clooney e Jennifer Lopez. Su Real Time va in onda il programma Il mio nuovo volto, mentre su Rai Movie va in onda il film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome. Su Mediaset Extra prosegue la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello Vip 5, che negli ultimi giorni ha fatto discutere il web per il comodino gate.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matrimonio a prima vista: tutte le anticipazioni della terza puntata

Carlos Corona smentisce Nina Moric: “Ho detto cose che non penso”

Leggi anche
Contents.media