Stasera in tv 10 maggio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 10 maggio 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 10 maggio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla seconda puntata della nuova fiction Rai Chiamami ancora amore, con protagonista Greta Scarano, ad un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, passando per la commedia Il vegetale: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 10 maggio 2021

Lunedì 10 maggio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda puntata della fiction Chiamami ancora amore, con protagonisti Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simine Liberati. Raidue va in onda con la commedia A Napoli non piove mai, con protagonista Sergio Assisi, mentre Raitre offre il programma Report – L’ Occhio del dragone.

Stasera in tv 10 maggio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata de L’isola dei Famosi 2021. Italia1, invece, va in scena con il film John Wick.

Stasera in tv 10 maggio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 10 maggio 2021, Tv8 offre Bruno Barbieri 4 Hotel e La7 Il giurato. Canale 20 propone il film Cappuccetto rosso sangue, mentre Cine34 Perfetti sconosciuti. Rai Movie va in scena con la pellicola Sierra Charriba. Paramount Channel offre Un San Valentino molto speciale e Iris Heart of the sea – le origini di moby dick. Italia2 propone Dragonheart – Battaglia Per Il Cuore Di Fuoco, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley. Canale Nove manda in onda Fuori in 60 secondi, mentre Cielo la pellicola L’ottava nota – Boychoir. Real Time, infine, offre alle 21:35 Sorelle al limite e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 10 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Samantha

Dragon Ball Super, il nuovo film: “Ci sarà un personaggio inaspettato”

Leggi anche
Contents.media