Scherzi a parte, protagonista “in diretta” Dayane Mello: lei è a La Fazenda

Scherzi a parte, protagonista "in diretta" Dayane Mello: la modella non è "in prigione" a La Fazenda?

Nell’ultima puntata di Scherzi a parte, Dayane Mello è stata protagonista dello “scherzo in diretta”. La modella brasiliana, però, è attualmente concorrente del reality brasiliano La Fazenda. Com’è possibile che l’ex di Stefano Sala, la stessa che oggi nessuno riesce a contattare, sia stata protagonista del programma condotto da Enrico Papi?

Scherzi a Parte: protagonista Dayane Mello

No, non è una burla, ma c’è una spiegazione: Dayane Mello è stata protagonista dello “scherzo in diretta” dell’ultima puntata di Scherzi a parte, ma non è come sembra.

Da settimane, la modella brasiliana è una concorrente del reality La Fazenda, dove avrebbe subito uno stupro in diretta da parte di Nego do Borel. La faccenda è venuta alla luce grazie al giornalista Gabriele Parpiglia, ma, ad oggi, nessuno è riuscito a mettersi in contatto con Dayane. Alla ragazza non è stata data la possibilità di parlare con il suo legale e, nonostante la violenza sessuale, è ancora concorrente del reality. Durante la messa in ondadi Scherzi a parte, quindi, i fan si sono immediatamente chiesti come facesse la Mello ad essere protagonista dello “scherzo in diretta”. 

Scherzi a Parte: Dayane Mello e lo scherzo in diretta

La soluzione è più semplice di quello che sembra: Scherzi a parte è registrato, per cui Dayane è stata protagonista dello “scherzo in diretta”, ma lo stesso non è andato in onda in tempo reale. Pertanto, quando la burla è stata registrata, la Mello non era ancora concorrente de La Fanzenda. Nello scherzo in questione, la modella è stata chiamata su un set per un ingaggio da attrice. Il suo personaggio, ad un certo punto, doveva sparare ad un altro attore. Enrico Papi e il suo staff hanno quindi messo in scena un finto omicidio e Dayane è finita nelle mani della Polizia. Tanta paura per l’ex di Stafano Sala, ma si trattava solo di uno scherzo. 

Scherzi a Parte: Dayane Mello protagonista ma lei è in Brasile

Alla luce di quanto successo nelle ultime settimane, la presenza di Dayane a Scherzi a parte ha fatto molto discutere. Ovviamente, nessuno ha puntato il dito contro il programma condotto da Enrico Papi, ma tutti sono molto preoccupati per le condizioni di salute della Mello. La modella sembra che sia “in prigione” a La Fazenda e nessuno riesce a mettersi in contatto con lei. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Cipriani perde un dente e Nicola lo mangia: “L’hai ingoiato?”

GF Vip, Alex Belli beccato in un momento intimo: “Battaglia 5 contro 1”

Leggi anche
Contents.media