Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme? Parla Stefania Orlando

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme? La verità di Stefania Orlando.

Dopo la fine del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Sono molti, però, quelli che non credono nella loro relazione e si chiedono se stiamo assistendo all’ennesima love story finta in stile “Ares”. A raccontare la verità è Stefania Orlando. 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme?

Con la sua partecipazione al GF Vip, Rosalinda Cannavò ha mandato all’aria tutte le storie d’amore a cui aveva abituato i fan.

L’attrice, infatti, ha confessato che le love story con i colleghi Gabriel Garko e Massimiliano Morra altro non erano che relazioni acchiappa popolarità. Sul finire del reality più spiato d’Italia, Rosalinda ha perso la testa per Andrea Zenga e, tornata alla vita reale, ha continuato a frequentarlo. Tra gli ex gieffini è scoppiata la passione, ma sono molti quelli che si chiedono se si tratta dell’ennesima storia in stile “Ares”. A rispondere alla domanda è Stefania Orlando, che li ha vissuti sia al GF Vip che dopo la fine del programma. La showgirl, intervistata da Giada De Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, ha dichiarato: 

“Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però a quanto vedo anche dai social e anche da quanto mi raccontano loro stessi – perché io li sento entrambi – sta andando molto bene questa bella storia. Sì la relaziona è confermata, loro sono molto carini. Tutto è iniziato alla fine del GF Vip. Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina, io la chiamo così. Loro sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro. Penso che durerà questo loro rapporto”. 

Insomma, Rosalinda e Andrea stanno davvero insieme: parola della Queen Stefania Orlando. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 aprile 2021: la programmazione completa

Brando Giorgi dopo l’operazione: “Ne avrò ancora per parecchi giorni”

Leggi anche
Contents.media