Roberta Morise, l’amore per Giulio Fratini: “Con lui sto bene”

Roberta Morise ha finalmente confessato qualche dettaglio sulla sua storia d'amore con Giulio Fratini, ex fidanzato di Raffaella Fico.

Roberta Morise ha rotto il silenzio sulla sua liaison con Giulio Fratini, imprenditore figlio di Sandro Fratini ed ex fidanzato di Raffaella Fico.

Roberta Morise e Giulio Fratini: l’amore

Roberta Morise ha rotto la sua proverbiale riservatezza per confermare che tra lei e l’imprenditore Giulio Fratini l’amore procederebbe a gonfie vele: i due sono più felici che mai, e oggi la showgirl sembra finalmente soddisfatta dell’uomo al suo fianco.

Dopo la sua storia d’amore con Carlo Conti le erano state attribuite innumerevoli liaison (compresa una con Eros Ramazzotti) e più volte lei stessa era stata costretta a smentire.

“A lungo mi hanno attribuito ogni volta un fidanzato diverso, ma ora finalmente posso dire che sto vivendo una bella storia d’amore con Giulio. Sto molto bene e sono felice”, ha ammesso. Roberta Morise e la sua nuova fiamma hanno 5 anni di differenza (lei è nata nel 1986, lui nel 1991). 

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lee Aaker è morto: l’attore delle Avventure di Rin Tin Tin aveva 77 anni

Alfonso Signorini condurrà il GF Vip 6: “Siamo già a lavoro”

Leggi anche
Contents.media