Robert De Niro in crisi: “Lavora per pagare l’ex moglie”

Robert De Niro sarebbe costretto a lavorare 12 ore al giorno sul set per soddisfare i bisogni economici della sua ex moglie.

Robert De Niro in crisi a causa dell’ex moglie? Stando all’avvocato divorzista dell’attore, De Niro sarebbe costretto a lavorare 12 ore al giorno sul set per permettersi di pagare le spese dell’ex moglie Grace Hightower.

Robert De Niro in crisi

Stando a indiscrezioni Robert De Niro sarebbe costretto a lavorare circa 12 ore al giorno (nonostante i suoi 77 anni d’età) per pagare gli alimenti della sua ex moglie, Grace Hightower, da cui ha divorziato nel 2018.

A seguito della causa legale da lei intentata, De Niro avrebbe vissuto un periodo di grandi difficoltà economiche e attualmente sarebbe costretto a lavorare moltissime ore sul set per cercare di soddisfare i desideri della moglie.

“Il Sig. De Niro ha 77 anni e, sebbene ami il suo mestiere, non dovrebbe essere costretto a lavorare a questo ritmo”, ha fatto sapere l’avvocato del celebre divo Hollywoodiano, che chiaramente avrebbe già provato in passato a tagliare le spese all’ex moglie.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 aprile 2021: la programmazione completa

Before Pintus su Amazon Prime Video: come e quando vederlo?

Leggi anche
Contents.media