Laura Pausini vince il Nastro d’Argento: “Un anno di montagne russe”

Laura Pausini vince il Nastro d'Argento: l'annuncio della cantante di Io sì.

Laura Pausini ha vinto il Nastro d’Argento con il brano Io sì, colonna sonora del film La vita davanti a sé. La cantante, attraverso i suoi canali social, ha comunicato ai fan la bella notizia e ha ammesso che l’ultimo anno è stato come le “montagne russe“. 

Laura Pausini ha vinto il Nastro d’Argento

Un altro importante riconoscimento per Laura Pausini: la cantante ha vinto il Nastro d’Argento per la canzone Io sì.

Quest’ultima, nata dalla collaborazione con Diane Warren, è la colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti, con protagonista Sophia Loren. La pellicola originale Netflix,a quanto pare, continua ad ottenere consensi.

Laura Pausini ha vinto il Nastro d’Argento: l’annuncio

Attraverso il suo profilo Instagram, Laura ha annunciato: 

“Un altro riconoscimento per Io sì/Seen a cui devo dire grazie, davvero. Per tutte le emozioni e le soddisfazioni che mi ha dato, anche internazionali. Ma grazie anche per le montagne russe che mi ha fatto vivere in questo anno così strano per tutti. Dal profondo del cuore mi auguro che tutto, anche il Nastro D’Argento per cui sono davvero orgogliosa, contribuisca a dare un’ulteriore spinta al nostro cinema da sempre tanto ammirato in tutto il mondo”. 

Martedì sera la Pausini riceverà il Nastro d’Argento. Insieme a lei ci sarà Niccolò Agliardi, che ha scritto il testo italiano del brano. 

Laura Pausini: dopo il Golden Globe, il Nastro d’Argento

Prima di vincere il Nastro d’Argento, Laura ha concorso per il premio Miglior Canzone agli Oscar 2021, ma se l’è visto scippare da Fight for you, scritta per il film Judas and the Black Messiah. A marzo, però, ha ottenuto la sua rivincita, conquistando il Golden Globe. Nel corso della sua carriera, la Pausini ha vinto tantissimi premi anche internazionali, come un Grammy e quattro Latin Grammy Awards.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Achille Lauro sbarca su Amazon con un contratto esclusivo: “Onorato”

Tommaso Stanzani, arriva la maturità: festeggiamenti senza Zorzi

Leggi anche
Contents.media