James Michael Tyler è morto: Gunther di Friends aveva solo 59 anni

James Michael Tyler è morto: Gunther di Friends aveva solo 59 anni

James Michael Tyler è morto a soli 59 anni. L’attore, famoso per aver vestito i panni di Gunther nella fortunata serie tv Friends, lottava da tempo contro un terribile cancro. Molti i colleghi che hanno affidato ai social una dedica in suo onore. 

James Michael Tyler è morto

Lutto nel mondo del cinema: James Michael Tyler è morto. L’attore, diventato famoso per aver vestito i panni di Gunther nella fortunata serie tv Friends, aveva soltanto 59 anni e lottava da tempo contro un terribile cancro.

La notizia della sua scomparsa è arrivata domenica 24 ottobre 2021 e ha fatto in un lampo il giro del mondo. Pur non avendo fatto parte del cast fisso, James Michael Tyler è rimasto nel cuore di quanti hanno visto ogni episodio di Friends. 

James Michael Tyler è morto: il cancro

Ad annunciare di avere il cancro era stato lo stesso James Michael Tyler, nel corso della Reunion di Friends. L’attore non aveva potuto partecipare di persona proprio a causa della malattia. Non aveva comunque rinunciato a collegarsi in streaming con i suoi colleghi, rinnovando a tutti loro grande stima e affetto. Nella fortunata serie tv americana vestiva i panni di Gunther, ovvero il manager del Central Perk, la caffetteria dove i sei protagonisti si sono incontrati per dieci anni. Innamorato follemente di Rachel, non è mai riuscito a fare breccia nel suo cuore. 

James Michael Tyler è morto: l’annuncio

L’annuncio della morte di James Michael Tyler è stato dato dal suo agente, che lo ha ricordato non solo come attore, ma anche come musicista e marito. E’ morto nella sua casa di Los Angeles, a causa di un cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato nel 2018. “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show e nelle nostre vite. Mancherai così tanto“, ha scritto Jennifer Aniston sui social. “Ci siamo divertiti un sacco, amico. Ci mancherai“, ha ammesso Matt LeBlanc. Courtney Cox, invece, ha scritto: “La grandezza della gratitudine che hai sempre portato nella stanza e hai mostrato ogni giorno sul set è pari alla grandezza della gratitudine che ho io per averti conosciuto“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 ottobre 2021: la programmazione completa

Can Yaman ha una nuova fidanzata: la fortunata è italiana

Leggi anche
Contents.media