Imma Tataranni 2, anticipazioni: un nuovo caso e il ritorno di Calogiuri

Imma Tataranni 2, anticipazioni: da un nuovo caso al ritorno di Calogiuri.

A partire da martedì 26 ottobre 2021 torna su Rai1 Imma Tataranni 2, con protagonista Vanessa Scalera. La serie, il cui primo capitolo ha registrato un grande successo, è ispirata ai libri di Mariolina Venezia. Cosa dicono le anticipazioni?

Imma Tataranni 2: anticipazioni

Imma Tataranni 2 torna su Rai 1 martedì 26 ottobre 2021, con un nuovo capitolo ricco di omicidi e avventure sentimentali. Ispirata ai libri di Mariolina Venezia, la serie tv ha come protagonista un sostituto prcuratore un po’ sopra le righe, abituata a risolvere i casi a modo suo.

Sposata con Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, ha due figli. Il braccio destro di Imma è Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice). E’ proprio con un bacio tra i due che si è conclusa la prima stagione. Cosa dicono le anticipazioni del secondo capitolo della serie Rai?

Imma Tataranni 2, anticipazioni: nuovo caso per Imma

Valentina, ancora scossa per la separazione da Samuel, non riesce a distrarsi neanche con il viaggio che Imma ha organizzato a Parigi. L’unico che riesce a calmarla è Giovanni, uno strano compagno di scuola. La Tataranni, invece, si ritrova al rientro a dover fare i conti con l’omicidio di Angelo Saraceno, importatore di prodotti caseari dalla Basilicata agli Stati Uniti. Il suo cadavere è stato rinvenuto dal procuratore capo Vitali. Imma inizia a investigare, questa volta senza l’aiuto di Calogiuri. Quest’ultimo, dopo il bacio, è fuggito all’estero. 

Imma Tataranni 2, anticipazioni: il ritorno di Calogiuri

Mentre Imma è presa dal nuovo caso, Calogiuri torna in città, gettandola nel caos più totale. Nonostante tutto, la Tataranni è categorica: il loro bacio è stato un errore e non dovrà ripetersi mai più. Entrambi si concentrano sul lavoro, ma lui trova il tempo per avvicinarsi alla collega Matarazzo. Intanto, Pietro intende cambiare vita: vuole lasciare il lavoro in Regione e aprire un locale jazz. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 26 ottobre 2021: la programmazione completa

Oscar 2022, Paolo Sorrentino candidato con È stata la mano di Dio

Leggi anche
Contents.media