Guendalina Canessa, fidanzata di Interrante: “Falsità e castronerie”

Guendalina Canessa parla della nuova fidanzata di Interrante: le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Daniele Interrante e della nuova e giovane fidanzata Margherita. La polemica, ovviamente legata all’età, è nata in un lampo. Cosa ne pensa l’ex Guendalina Canessa?

Guendalina Canessa sulla fidanzata di Interrante

La storia d’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è finita da tempo, ma l’amore per la figlia Chloe continuerà a legarli a vita. I due sono rimasti in buoni rapporti e continuano a rispettarsi, anche quando uno dei due ha un nuovo partner.

Negli ultimi giorni, la notizia della giovane fidanzata di Interrante ha fatto il giro del web e in motli hanno sganciato critiche feroci. Queste sono per lo più rivolte all’età: Margherita – questo il nome della fortunata – ha 22 anni, mentre Daniele ne ha 39. Una differenza importante, ma neanche troppo sconvolgente. D’altronde, sono 2 anni e mezzo che sono una coppia e fino ad oggi hanno fatto di tutto per tener al riparo dal chiacchiericcio la relazione. In tutto ciò, Guendalina Canessa ha preso le difese del padre di sua figlia e della compagna. 

Guendalina Canessa, fidanzata di Interrante: le parole

La Canessa ha deciso di intervenire nella diatriba quando qualcuno, ovvero Alessandro Rosica, ha sostenuto che la love story è stata tenuta segreta perché, quando è iniziata Margherita era minorenne. Guendalina, via Instagram, ha tuonato: 

“Hanno pubblicato degli articoli indegni, con un sacco di eresie. Daniele non si è fidanzato quando lei era minorenne, suo padre non ha l’età di Daniele, ma ha 58 anni e Daniele ne deve fare 41. (…) Sono felicemente innamorati e quando si sono messi assieme lei era maggiorenne. Quindi, le parole hanno un peso. Informatevi prima di dire delle falsità e delle castronerie. E non fate passare il padre di mia figlia per quello che non è”. 

Guendalina ha poi sottolineato che Daniele ha già provveduto a querelare Alessandro Rosica. 

Guendalina Canessa approva la fidanzata di Interrante

La Canessa, senza troppi giri di parole, ha ammesso che approva la fidanzata di Interrante. Non solo, ha anche difeso a spada tratta il padre di sua figlia Chloe. Rosica, dal canto suo, ha replicato a Guendalina, ribadendo la sua versione dei fatti. L’esperto di gossip ha dichiarato: 

“Ho sbagliato in buona fede l’età del suocero di Daniele, posso sbagliare anch’io. Per il resto, hai le prove incontrastate su ciò che ho detto? Sei così sicura di ciò che dici? Perché non ci mette la faccia Daniele? Fai la brava, te lo chiedo per piacere. (…) Si fa coprire dalla ex moglie e dalla piccola fidanzata”.

Geundalina si è limitata a sottolineare che la querela di Interrante nei suoi confronti è già partita. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jessica Alves, operazione illegale in Brasile: “Trapianto di utero”

Stasera in tv 7 settembre: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media