Grande Fratello Vip in lutto: “Abbiamo perso un amico, resterai con noi”

Grande Fratello Vip in lutto: un membro storico della troupe, Luca, è morto.

La famiglia del Grande Fratello Vip è in lutto: è morto un “amico, un grande lavoratore“. Il triste annuncio è stato reso pubblico dai canali social del reality più spiato d’Italia, che ha diffuso anche uno scatto dell’uomo scomparso. 

Grande Fratello Vip in lutto

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo e la produzione si ritrova a vivere un lutto terribile. Uno dei lavoratori, Luca, è morto. A rendere pubblica la triste notizia è stato lo staff di Alfonso Signorini, attraverso i canali social ufficiali del programma.

Non abbiamo molti dettagli in merito all’uomo scomparso, ma si intuisce che faceva parte della produzione. Quest’ultima, nei mesi della diretta del GF Vip, lavora h24 a stretto contatto e, com’è normale che sia, tra i lavoratori si instaurano legami molto forti. 

Grande Fratello Vip in lutto: l’annuncio

A didascalia di una foto che ritrae Luca, membro dello staff scomparso, si legge: 

“Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”. 

Al momento, non sappiamo il ruolo specifico che ricopriva Luca al GF Vip, così come non conosciamo le cause del decesso. Molto probabilmente, però, era un membro storico della troupe.

Grande Fratello Vip in lutto: addio ad un membro storico

Stando all’annuncio del lutto, il Grande Fratello Vip si ritrova a fare i conti con una perdita importante. Non è scomparso solo un lavoratore, ma una persona speciale, un “amico” su cui tutti potevano sempre contare. Molto probabilmente, nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 24 settembre 2021, Alfonso Signorini dedicherà un pensiero speciale a Luca. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Willie Garson è morto: addio all’attore di Sex and the City

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati: “Lui spera”

Leggi anche
Contents.media