Godzilla vs Kong arriva in streaming: data di uscita e dove vederlo

Godzilla vs Kong arriva in streaming: qual è la data di uscita? Dove sarà possibile vederlo?

Godzilla vs Kong esce in streaming. La Warner Bros, a causa della pandemia, ha deciso di abbandonare l’uscita nelle sale cinematografiche e puntare alle piattaforme on demand. Qual è la data di uscita?

Godzilla vs Kong in streaming: data di uscita

La data da segnare in agenda per i telespettatori italiani è il 6 maggio 2021: è in questo giorno che Godzilla vs Kong uscirà in streaming. La Warner Bros ha deciso di accantonare l’uscita nei cinema e proporre la pellicola sulle piattaforme on demand.

Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla pandemia e alle infinite restrizioni che comporta. 

Warner Bros ha annunciato che Godzilla vs Kong uscirà su “tutte le piattaforme digitali“, per l’acquisto e il noleggio premium. Pertanto, sarà possibile guardare la pellicola in streaming su Chili, Rakuten, Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Infinity. 

Il cast vede tra i protagonisti Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison e Demián Bichir. Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard, già regista di Blair Witch.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 9 aprile 2021: la programmazione completa

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s: “Ringrazio Diego Della Valle”

Leggi anche
Contents.media