Elisa Isoardi e Gilles Rocca, risvolto romantico all’Isola dei Famosi?

Potrebbe scattare la scintilla tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca all'Isola dei Famosi? Tutto quello che c'è da sapere.

Elisa Isoardi e Gilles Rocca si erano già scontrati a Ballando con le Stelle, e ora si trovano a competere per la vittoria anche all’Isola dei Famosi 2021. Secondo indiscrezioni la rivalità tra i due potrebbe presto avere un risvolto romantico.

Elisa Isoardi e Gilles Rocca

Scatterà la scintilla tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021? Claudio Lippi è pronto a scommettere di sì. In merito all’ex fidanzata di Matteo Salvini infatti, il conduttore ha affermato: “Penso che serva un uomo finalmente disponibile a rispettarla come donna.

Il fortunato potrebbe essere proprio Rocca”. Gilles Rocca dal canto suo è legato sentimentalmente all’attrice Miriam Galanti, mentre Elisa Isoardi si è sempre definitiva single (specie dopo la rottura dall’imprenditore Alessandro Di Paolo). Al momento dunque sembra che l’ipotesi “risvolto romantico” sia da escludersi da parte del vincitore di Ballando con le Stelle, che fino a qualche giorno fa all’Isola dei Famosi non ha nascosto la sua nostalgia per la fidanzata. In tanti si chiedono se lui ed Elisa Isoardi si avvicineranno davvero durante la partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi, ma al momento tra i due sembrerebbe esserci sono una sana competizione.

La conduttrice ha più volte affermato di non essere riuscita a trovare l’uomo giusto per lei dopo la fine della sua lunga e discussa relazione con Matteo Salvini (oggi felicemente legato alla fidanzata 28enne Francesca Verdini). La partecipazione al reality show porterà fortuna alla conduttrice per quanto riguarda l’amore?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programmazione Pasqua in tv: i palinsesti Rai e Mediaset

Stasera in tv 31 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media