Cher, arriva il biopic della Universal: quando esce?

Cher ha annunciato l'arrivo di un biopic della Universal su di lei: i dettagli.

Cher ha annunciato che la Universal ha in programma un biopic su di lei. La notizia le è arrivata proprio nel giorno del suo 75esimo compleanno e lei non poteva che essere felice del progetto. 

Cher: il biopic by Universal 

Il 20 maggio 2021 Cher ha spento 75 candeline. In questa occasione, ha annunciato che la Universal ha in programma un biopic su di lei. Con oltre 50 anni di carriera sulle spalle, l’artista è diventata una vera e propria icona.

Cantante e attrice, ha ricevuto tantissimi riconoscimenti importanti. Non a caso, questo ennessimo premio – perché in fondo è così che possiamo definire il film biografico – la rende pazza di gioia.

Cher, biopic by Universal: prime indiscrezioni

L’annuncio del biopic by Universal arriva dalla stessa Cher che, via social, ha voluto rendere partecipi i fan di questa bellissima notizia. La star di fama mondiale sarà oggetto di una pellicola che ripercorrerà tutta la sua vita, sia pubblica che privata. Al momento non si hanno molte notizie in merito alla sceneggiatura, ma dovrebbe trattarsi di un film evento, un po’ come Rocketman del 2019. Ad aver preso in mano le redini del progetto è il premio Oscar Eric Roth, mentre la produzione è affidata a Judy Craymer. Il produttore, invece, è Gary Goetzman

Cher, biopic by Universal: quando esce?

Al momento, non sappiamo altro sul biopic di Cher. Pertanto, parlare di una data d’uscita è impossibile e, soprattutto, prematuro. Molto probabilmente, la produzione del film deciderà l’inizio delle riprese anche in base all’andamento della pandemia da Covid-19. Nel frattempo, possiamo immaginare che la pellicola tratterà sicuramente alcuni dei momenti più importanti della carriera dell’artista. Primi fra tutti i premi come l’Oscar migliore attrice protagonista per il film del 1987 Stregata dalla luna, oppure i tre Golden Globe o il David di Donatello. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 21 maggio 2021 anticipazioni: Ida Platano e Gabriele

Stasera in tv 21 maggio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media