Advertisements

Casahomewear: tutto sull’app per vestire il letto in tempo reale

Advertisements
Advertisements

Per qualcuno, l’acquisto della biancheria da letto è una vera e propria tortura. Il solo pensiero di vagare per negozi e centri commerciali con grandi buste da trascinare fa venire la nausea, ma grazie a Casahomewear anche questo shopping può diventare divertente. Con l’applicazione, che sfrutta la tecnologia easyhomewear, comprare lenzuola e trapunte non è mai stato così semplice.

Casahomewear: l’app per vestire il letto

Casahomewear è il primo e-commerce di biancheria per la casa con la nuova tecnologia easyhomewear. Basta scaricare l’omonima applicazione gratuita, disponibile su App Store e Google Play Store, e dare il via ad una vera e propria shopping experience.

L’app, dall’utilizzo semplice e intuitivo, sfrutta la tecnologia easyhomewear, coniugando l’Augmented Reality (AR) con la Virtual Reality (VR) e l’uso del 3D. Queste consentono all’utente di fare shopping comodamente da casa, ma con la possibilità di provare i prodotti che si vogliono acquistare.

Copriletti, cuscini e lenzuola dal raso alla morbida flanella, scelti con un click. Vi basta inquadrare il vostro letto con la telecamera dello smartphone o tablet per vedere come i prodotti scelti si abbinano allo stile della stanza. Facile, no? Se la trapunta o le lenzuola non fanno per voi, basta scegliere un’altra fantasia e proseguire con la shopping experience.

Casahomewear: prima provi, poi compri

Un’applicazione innovativa e interattiva, che può essere utilizzata da tutta la famiglia. Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo Casahomewear, ha dichiarato:

“Abbiamo voluto dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere i prodotti che meglio si sposano con la propria camera da letto in tempo reale e nella sicurezza della propria casa con un semplice click. Sarà possibile divertirsi vestendo e svestendo il letto senza sforzo, con la semplicità di un tocco e scegliere quali articoli sono di nostro gradimento. La app e l’utilizzo della nostra tecnologia easyhomewear sono una vera rivoluzione per l’intero mondo della casa”.

Nell’e-commerce Casahomewear.com gli utenti possono consultare in modo semplice e immediato l’intero catalogo di prodotti: articoli per la camera da letto, il bagno e il living, ma anche accappatoi, spugne teli e tappetini, plaid e cuscini, completi lettino, set paracolpi e bavaglie.

Come se non bastasse, Casahomewear, per la biancheria della casa, è garanzia di qualità: Made in Italy, innovazione e sicurezza. Utilizza coloranti eco compatibili certificati, prodotti 100% in fibre naturali, cotone biologico certificato proveniente da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche e, infine, sostiene la compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.

Dite addio a file interminabili e sessioni stressanti di shopping. Grazie alla tecnologia easyhomewear, vestire e svestire il letto non è mai stato così semplice: “Prima provi, poi compri“.

Tag: donne
Condividi
Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli