Casahomewear: tutto sull’app per vestire il letto in tempo reale

Casahomewear è il primo e-commerce di biancheria per la casa con la nuova tecnologia easyhomewear: tutto sull'app.

Per qualcuno, l’acquisto della biancheria da letto è una vera e propria tortura. Il solo pensiero di vagare per negozi e centri commerciali con grandi buste da trascinare fa venire la nausea, ma grazie a Casahomewear anche questo shopping può diventare divertente. Con l’applicazione, che sfrutta la tecnologia easyhomewear, comprare lenzuola e trapunte non è mai stato così semplice.

Casahomewear: l’app per vestire il letto

Casahomewear è il primo e-commerce di biancheria per la casa con la nuova tecnologia easyhomewear. Basta scaricare l’omonima applicazione gratuita, disponibile su App Store e Google Play Store, e dare il via ad una vera e propria shopping experience.

L’app, dall’utilizzo semplice e intuitivo, sfrutta la tecnologia easyhomewear, coniugando l’Augmented Reality (AR) con la Virtual Reality (VR) e l’uso del 3D. Queste consentono all’utente di fare shopping comodamente da casa, ma con la possibilità di provare i prodotti che si vogliono acquistare.

-

Copriletti, cuscini e lenzuola dal raso alla morbida flanella, scelti con un click. Vi basta inquadrare il vostro letto con la telecamera dello smartphone o tablet per vedere come i prodotti scelti si abbinano allo stile della stanza. Facile, no? Se la trapunta o le lenzuola non fanno per voi, basta scegliere un’altra fantasia e proseguire con la shopping experience.

Casahomewear: prima provi, poi compri

Un’applicazione innovativa e interattiva, che può essere utilizzata da tutta la famiglia. Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo Casahomewear, ha dichiarato:

“Abbiamo voluto dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere i prodotti che meglio si sposano con la propria camera da letto in tempo reale e nella sicurezza della propria casa con un semplice click. Sarà possibile divertirsi vestendo e svestendo il letto senza sforzo, con la semplicità di un tocco e scegliere quali articoli sono di nostro gradimento. La app e l’utilizzo della nostra tecnologia easyhomewear sono una vera rivoluzione per l’intero mondo della casa”.

Nell’e-commerce Casahomewear.com gli utenti possono consultare in modo semplice e immediato l’intero catalogo di prodotti: articoli per la camera da letto, il bagno e il living, ma anche accappatoi, spugne teli e tappetini, plaid e cuscini, completi lettino, set paracolpi e bavaglie.

-

Come se non bastasse, Casahomewear, per la biancheria della casa, è garanzia di qualità: Made in Italy, innovazione e sicurezza. Utilizza coloranti eco compatibili certificati, prodotti 100% in fibre naturali, cotone biologico certificato proveniente da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche e, infine, sostiene la compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.

Dite addio a file interminabili e sessioni stressanti di shopping. Grazie alla tecnologia easyhomewear, vestire e svestire il letto non è mai stato così semplice: “Prima provi, poi compri“.

-

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The boys in the band: su Netflix il nuovo film di Ryan Murphy

Verissimo, Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Ci fu forte attrazione fisica”

Leggi anche
Contents.media