Britney Spears accusa i documentari sulla sua vita: “Ipocriti”

Britney Spears dice la sua sui documentari che raccontano parte della sua vita e accusa suo padre di non lasciarla libera: "Sono così ipocriti".

Britney Spears esce allo scoperto e critica duramente chi pubblica documentari sulla sua vita privata. Molti i fan della star che credono non sia lei a scrivere in prima persona i post sui suoi social. La verità potrà venire a galla quando si presenterà in tribunale a giugno a testimoniare sulla sua storia.

Britney Spears e i documentari sulla sua vita

La pop star americana ha deciso di dire la sua dopo aver visto i documentari pubblicati che raccontano parte della sua vita e incriminano il padre, Jamie Spears, di controllarla in modo ossessivo, non lasciandole svolgere la sua vita liberamente.

Secondo quanto espresso dal fidanzato e dall’avvocato, la Spears si sarebbe detta grata a tutti i fan che le stanno stando vicino in questo triste momento.

Il suo team ha di recente ammesso che, dopo l’uscita del documentario Framing Britney Spears, la cantautrice statunitense si sia addirittura commossa per l’affetto e la crudeltà che viene registrata da parte del padre nei suoi confronti.

Il movimento Free Britney messo in moto dai fan della pop star sta portando avanti la battagli affinchè la Spears possa tornare a essere quella di sempre, senza restrinzioni da parte del genitore. Per questo motivo, in molti credono che non sia lei a pubblicare post sui propri profili social.

Britney Spears accusa i documentari: lo sfogo su Instagram

Dopo la pubblicazione in Inghilterra del documentario intitolato, The Battle For Britney, il profilo Instagram dell’artista ha pubblicato un nuovo post in cui si legge una lunga critica nei confronti di chi si permette di dipingere in maniera negativa la sua personale vicenda.

Queste le sue parole:

Il 2021 è decisamente migliore del 2020 ma non sapevo che sarebbe stato così! Sono usciti tanti documentari su di me quest’anno con le opinioni di altre persone sulla mia vita. Cosa posso dire? Ne sono profondamente lusingata. Questi documentari sono così ipocriti… criticano i media e poi fanno la stessa cosa. Dannazione non vi conosco ma voglio ricordarvi che anche se ho avuto dei momenti piuttosto difficili nella mia vita, ho avuto molti più momenti incredibili. Purtroppo penso che il mondo sia più interessato al negativo di quello che mi riguarda.

Non dovremmo pensare al futuro? E allora perché evidenziare i momenti più negativi e traumatizzanti della mia vita da sempre? Comunque spero che stiate tutti bene

PS In realtà non parlo affatto con Billy B quindi sono onestamente molto confusa! Questo è il mio Instagram!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears contro i fan per via dei documentari?

Il lungo sfogo pubblicato sul profilo Instagram di Britney Spears ha lasciato molti dubbi nei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Il post è accompagnato da un lungo video in cui la cantante balla sulle note di due canzoni francesi. Britney appare serena e spensierata, ma sono tanti quelli che credono che sia un’altra persona a pubblicare al posto suo.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso contro Diletta Leotta: “Ringrazia i paparazzi”

Will Smith mostra il suo fisico su Instagram: “Mai stato così”

Leggi anche
Contents.media