Veronica Ferraro, nota per la sua amicizia con Chiara Ferragni, è una figura influente per molte donne giovani che la seguono per i suoi consigli di moda e bellezza sui social.
Nel 2021, l’imprenditrice digitale ha intrapreso la carriera di designer presentando il suo marchio, Not After Ten.
Ferraro mantiene sempre un aspetto impeccabile con un viso che irradia luce e freschezza. Scopriamo la sua routine di cura del viso.
Veronica Ferraro è una delle influencer italiane più celebri, anche oltre i confini italiani. Tra i brand con cui ha lavorato ci sono Dior Beauty, Fendi, Tommy Hilfiger, Louis Vuitton, Stella McCartney e Miu Miu, solo per fare alcuni nomi.
Non solo il suo corpo da modella, tonico e snello, ma anche il suo viso luminoso e la sua pelle radiante sono il risultato della sua rigorosa routine di cura del viso.
L’influencer di Milano condivide tutto con i suoi estimatori su Instagram. In particolare negli ultimi anni, dopo la pandemia, Ferraro si è mostrata al naturale, senza filtri, e senza trucco.
“In passato ci vedevano immerse in situazioni molto glamour, ma dopo la pandemia il nostro pubblico ha capito che le nostre vite sono regolari e che affrontiamo gli stessi problemi e fragilità”, ha confidato Veronica.
Con i suoi caldi capelli biondi, occhi verdi, labbra carnose e tratti distintivi, Veronica Ferraro è una bellezza inconfondibile e unica. La sua pelle luminosa è il risultato di alcuni passaggi costanti della sua routine di cura della pelle.
La Ferraro inizia, come ogni buona routine di bellezza, con la pulizia del viso usando prima un prodotto in gel per rimuovere il trucco e purificare, poi, uno più spumante.
La routine di cura del viso di Veronica Ferraro includi poi l’applicazione di una crema idratante e rimpolpante. Per quanto riguarda le marche di prodotti cosmetici, l’imprenditrice digitale non ha rivelato le sue preferenze.
Infine, un prodotto per il contorno occhi per minimizzare le imperfezioni e un tonico per il viso.
Veronica Ferraro è una grande appassionata di make-up, anche se spesso preferisce essere truccata dal suo fidato amico e truccatore MrDanielMakeUp, direttore artistico di Nabla Cosmetics.
Quando, invece, Veronica si trucca da sola, sceglie di utilizzare, per gli occhi, un unico colore sfumato sulla palpebra, un leggerissimo tocco di terra e un tono nude sulle labbra, preferibilmente ottenuto con un burro di cacao o un rossetto dalla tonalità neutra.
Uno dei trucchi must-have realizzati su di lei da Daniel prevede una bella base luminosa, ottenuta da una pelle idratata e un colore uniformato da un fondotinta molto sottile, dal finish radioso e naturale.
Poi un contouring, non troppo marcato, per mantenere l’effetto naturale. Sugli occhi un color oro caldo, intensificato da un ombretto color pesca.
Abbondante mascara e terra. Sulle labbra, invece, una matita rosa delicata. Semplice, ma efficace.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli