Advertisements

Sophie Codegoni condivide cinque suggerimenti dalla sua routine di bellezza per ottenere una pelle impeccabile

Advertisements
Advertisements

Sophie Codegoni, l’influencer con un seguito di un milione di followers, condivide generosamente la sua beauty routine attraverso i social media, mostrando il proprio volto anche in versione naturale. Recentemente ha offerto cinque consigli preziosi per una pelle radiosa che ella stessa segue.

Advertisements

Sophie, diventata mamma di Celine nel maggio scorso, ha smentito le voci sulla fine della sua relazione con Alessandro Basciano, ammettendo però che la coppia sta attraversando un periodo di crisi. Ciononostante, la sua carriera continua a fiorire, portandola ad essere sempre più amata e seguita sui social network.

In alcune delle sue ultime storie su Instagram, l’influencer di moda ha condiviso con i suoi followers una serie di consigli su come effettuare una skincare e una pulizia del viso perfetta. Tuttavia, dopo aver condiviso la sua beauty routine, è stata criticata da una follower; a questo, Sophie ha risposto pubblicando alcune sue foto in cui mostra di aver sofferto di acne e di come sia finalmente riuscita a ottenere una pelle sana e luminosa.

“Ci vuole tempo, pazienza e costanza” ha dichiarato Codegoni, aggiungendo di essere stata seguita da un dermatologo e di aver seguito molti dei suoi consigli. La bella influencer ha sottolineato l’importanza di una skincare quotidiana, sia al mattino che alla sera, e di evitare di toccare il viso con le mani sporche o di appesantirlo con troppo fondotinta.

Nonostante sia diventata mamma da poco, il suo impegno nella skincare non è diminuito. Trova il tempo di prendersi cura di se stessa quando la piccola Celine dorme, dedicandosi a maschere di bellezza e trattamenti per il viso e per il corpo.

Sophie Codegoni, modello e influencer di 21 anni e madre della quattro mesi Celine Blue, non ha mai fatto mistero di aver avuto ricorso alla chirurgia estetica. Ha dichiarato infatti di aver rifatto le labbra più volte. Nonostante questo, si dichiara favorevole agli interventi chirurgici estetici, spiegando le motivazioni dietro i suoi ritocchi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli