Advertisements

Oroscopo: la compatibilità generale dei segni d’acqua

Advertisements
Advertisements

Lo zodiaco include segni in relazione a quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria. A seconda delle caratteristiche di ciascuno di essi, la loro affinità con i segni dello zodiaco varierà. In questa occasione, ci concentriamo sulla scoperta del livello di compatibilità che i segni dell’elemento acqua hanno con il resto dello zodiaco.

Advertisements

Non sarebbe male scoprire perché con certe persone la cotta (non necessariamente l’amore) è istantanea, mentre con altre non ci si sentirebbe bene anche se passassero secoli. Il motivo può essere trovato nell’oroscopo. Pertanto, se sei Cancro, Scorpione e Pesci, che sono i segni d’acqua, ti interesseranno le seguenti previsioni dell’oroscopo

Compatibilità con i segnali d’acqua

– Compatibilità acqua-acqua. Per quanto possa sembrare paradossale, un segno d’acqua non trova la massima compatibilità con un altro dello stesso elemento. Ed è che Cancro, Scorpione e Pesci appartengono in gran parte a loro, quindi non tendono a concedere molte licenze a coloro che li circondano. Sebbene possano essere ottimi amici con altre acque, le relazioni dovranno superare molti ostacoli.

– Compatibilità acqua-terra. L’acqua sarà molto a suo agio con i segnali terrestri poiché di solito hanno ciò che questo segno richiede. Oltre all’emergere dell’amore, può nascere una solida amicizia tra i segni d’acqua e il Toro, la Vergine o il Capricorno.

Compatibilità acqua-aria. Con i segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) non andrete molto d’accordo né molto bene né molto male. Tuttavia, se vogliono camminare mano nella mano per molto tempo, dovranno lavorare per ottenerlo.

– Compatibilità acqua-fuoco. Se sei un segno legato all’acqua e stai cercando un partner per la vita, cerca di evitare gli incendi perché ti sarà molto difficile raggiungere una certa stabilità. Le persone acquatiche di solito non supportano o comprendono la personalità esplosiva di Ariete, Leone e Sagittario e tendete alla disperazione, perché non avete la stessa percezione della vita. Ma cosa c’è di più esaltante di una sfida?

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli