Advertisements

Olimpiadi, la Pellegrini in lacrime. “Finisce qui”

Advertisements
Advertisements

Dopo l’ultimo 200 sl a livello internazionale Fede dichiara “E’ stato un bel viaggio e l’ho goduto tutto”. In queste olimpiadi molti i successi degli italiani e molti i pronostici a loro legati. Vi piace scommettere? Allora il miglior bonus benvenuto dei siti scommesse fa al caso vostro.

Nell’intervista alla Rai dopo l’ultima gara olimpica dichiara di non voler piangere, ma alla fine ecco le lacrime. L’ultima esibizione ha portato un settimo posto alle Olimpiadi di Tokyo per la Divina del nuoto.

E’stato un bellissimo viaggio e me lo sono goduta. Mi sento soddisfatta anche del tempo fatto. Questo è il mio ultimo 200 a livello internazionale ed il momento migliore visto i miei 33 anni. Nell’ultimo periodo sono stata capitana e ne vado fiera.

La squadra che ora lascio è ottima e sicuramente nei prossimi anni avremo un bel nuoto in Italia”. Termina l’intervista ed arrivano le lacrime.

La gara e la soddisfazione

Siamo in corsia 1 e Federica entra in acqua per la sua ultima volta nei 200 stile libero. Il risultato non è importante infatti ha abbracciato Katie Ledecky con gioia perché l’importante non era la medaglia.

Federica è l’unica donna ad aver centrato cinque finali consecutive nella stessa gara e si è goduta al massimo le sue ultime quattro vasche. Ha ottenuto un argento ad Atene, un oro a Pechino e record del mondo, un quinto posto a Londra ed un quarto a Rio.

Quest’anno è arrivata settima e saluta la gara da campionessa mondiale e lo fa da primatista mondiale con il tempo di 1’52”98.

Federica e l’amore

Al Tg1 ha ufficializzato la sua storia d’amore con Matteo Giunta il suo c.t. “Se non ci fosse stato lui avrei smesso già da qualche anno. Matteo oltre ad essere un allenatore grandissimo è anche un compagno speciale nella vita e mi auguro lo sarà anche in futuro.

Fino ad ora la priorità era separare le due figure la sua di allenatore e la mia di atleta e ci siamo riusciti. Per me è stato fondamentale come persona e la più importante del mio percorso si a livello umano che sportivo”.

Ora dopo le Olimpiadi e al suo rientro in Italia la aspettano molti impegni fuori dalla vasca e in primis il festeggiamento dei suoi 33 anni. Nel futuro molte le cose in ballo tra tv, film, libro e sponsor. Bisogna vedere quando i due innamorati penseranno di allargare la famiglia e di mettere in cantiere un bebè.

Tag: vip
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli