La routine di bellezza di Melissa Satta: i suoi trucchi segreti per una pelle splendida

Scopri tutti i trucchi di bellezza della soubrette sarda, Melissa Satta, attraverso la sua routine di bellezza.

La showgirl e modella sarda, Melissa Satta, è sempre più luminosa e raggiante. La sua storia d’amore con il campione di tennis, Matteo Berrettini, sembra essere salda e stabile. Ma qual è il segreto di Melissa per mantenere la pelle così luminosa e quasi perfetta? Ecco i consigli di skincare di Melissa Satta.

Melissa Satta è molto amata dal pubblico, probabilmente grazie al suo carisma, alla sua bellezza naturale ed alla sua spontaneità.

Dopo esser diventata mamma, Melissa ha imparato cosa significhi fare sacrifici per ritornare in forma, cosa che l’ha resa ancora più apprezzata sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

Nel suo blog, Melissa scrive:”Il trucco può donarci quella bellezza e sicurezza di cui tutte noi abbiamo bisogno. Tuttavia, per sembrare sempre riposate e in forma, la cura della pelle è il primo passo fondamentale”. La sua regola d’oro è sempre quella di struccarsi accuratamente. Inizia con uno struccante per eliminare la maggior parte del make up e fare una prima pulizia “generale”. Successivamente, si lava il viso con un gel detergente e, infine, applica una buona crema idratante notturna.

Quando si tratta di make up, Melissa preferisce enfatizzare o gli occhi o le labbra. Nel primo caso, opta per uno smokey eyes, con eye-liner per definire e aprire lo sguardo e sfumature che variano dal prugna al grigio o bronzo. Le labbra, invece, rimangono naturali con un gloss o un rossetto nude. Nel secondo caso, Melissa sceglie di mettere in evidenza le labbra con rossetti di colori vivaci, dal rosso fuoco al fucsia, mentre sugli occhi non rinuncia all’eye-liner nero, esaltato da sfumature dorate o ambrate.

Lascia un commento

Esercizi suggeriti: allenamenti con i pesi su una panca inclinata

Creastrong a base di Creatina: vantaggi e qualità per un incremento dell’energia

Leggi anche
Contentsads.com