La procedura di cura della pelle di Gabrielle Caunesil: le fasi di bellezza del modello

Esploriamo tutti i passaggi del regime di cura della pelle della modella Gabrielle Caunesil.

La celebre modella e influencer francese, Gabrielle Caunesil, conosciuta anche come la signora Riccardo Pozzoli, sta vivendo la sua seconda esperienza di gravidanza in grande stile. Conosciamo meglio la sua routine di bellezza quotidiana.

I passaggi fondamentali della routine di bellezza di Gabrielle Caunesil

Gabrielle Caunesil, la talentuosa modella, influencer ed imprenditrice francese, è una figura rispettata nel mondo della moda con oltre 1 milione di follower. È anche la fondatrice della famosa casa di moda “La Semaine Paris”, apprezzata per l’eleganza raffinata e femminile delle sue collezioni.

Gabrielle segue una programma di bellezza molto accurato e dettagliato.

La cura della pelle di Gabrielle Caunesil è fondamentale nel suoi rituali di bellezza, include solamente i prodotti cosmetici francesi di alta qualità che le garantiscono una pelle morbida, idratata e sempre perfetta. Gabrielle non ha paura di condividere i dettagli della sua routine di bellezza sul suo popolare canale YouTube e sui social media.

La modella inizia la sua routine di bellezza prendendosi cura dei suoi capelli, usando il balsamo rigenerante Klorane Sun mentre si fa la doccia. Questo prodotto si applica sui capelli umidi e si occupa di proteggere e nutrirla capigliatura dopo l’esposizione al mare, al sale e ai raggi UV. È il trattamento ideale per i capelli estivi.

Gabrielle poi utilizza il detergente in gel Avène Cleanance per pulire il suo viso. Questo prodotto è stato progettato per lavare la pelle sensibile e aiuta a rimuovere impurità e trucco. Dopo si avvale di Caudalie Gentle Buffing Cream, una crema esfoliante per rimuovere le cellule morte dalla pelle.

Gabrielle Caunesil: i segreti della sua routine di bellezza

Per Gabrielle Caunesil prenderci cura della sua pelle è fondamentale e ammette di dedicarci molto tempo. La sua pelle tende a seccarsi, per cui per prevenire la comparsa delle rughe, la sua routine di bellezza include l’uso regolare di una maschera, la Avène Soothing Radiance Mask, che aiuta a lenire e rendere luminosa la pelle durante la rasatura e la pulizia.

Gabrielle ha rivelato che adora anche la maschera riparatrice e calmante Avène Antirougeurs. Infine, per la cura della sua pelle molto secca, Gabrielle usa il docciagel A-Derma Exomega Control, un detergente oleoso per il corpo appositamente ideato per pelli secche. Risultato: una pelle sempre fresca e radiosa.

Lascia un commento

Hai i capelli opachi e indeboliti? Scopri come creare una maschera rinvigorente fatta in casa utilizzando albicocca e yogurt

Ricetta per un deodorante fatto in casa senza l’uso di bicarbonato

Leggi anche
Contentsads.com