L’estate è un periodo per rilassarsi e divertirsi al massimo. Ci sono più ore di luce e la natura brulica di vita. Pertanto, fare rituali d’amore in estate è un’ottima idea perché funzionano meglio che in altri periodi dell’anno.
Vuoi sapere quali sono i rituali più convenienti adesso? Prendi nota.
+ Rituale per trovare un amore estivo. Il caldo, le notti infinite e il relax lo rendono il momento ideale per innamorarsi. Se quest’estate vuoi trovare un nuovo partner, annota gli ingredienti del seguente rituale: due cucchiai di sale grosso, una ciotola di vetro con acqua, un rametto di rosmarino e un limone. Se puoi, esegui il rituale sulla spiaggia usando l’acqua di mare. Versa il sale nella ciotola e mescola con il rametto di rosmarino tre volte in ogni direzione. Metti uno spicchio di limone al centro. Tenendo la ciotola tra le mani, recita: «Sale, rosmarino e limone, un amore fresco, un amore semplice e leggero mi verrà nel cuore in questa stagione».
+ Rituale per una vacanza perfetta con il tuo partner. Durante le vacanze di solito sorgono piccoli conflitti tra le coppie. Evitali con questo semplice rituale. In una ciotola d’acqua versate tre cucchiai di zucchero bianco. Metti la mano destra nella ciotola e, chiudendo gli occhi, recita: «Il nostro amore sarà dolce, come una canzone dolce. Fuori dai guai, fuori dal dramma. Tutto sarà facile e niente si metterà in mezzo. ‘
+ Rituale per amarsi di più in estate. Fai un rituale d’amore in modo da apprezzarti di più in questo prezioso periodo dell’anno. In una ciotola con un cucchiaino d’acqua, aggiungete un altro di miele insieme a tre fiori di lavanda. Mescolate con l’indice della mano sinistra e lasciate che si impregni bene con il composto. Ora disegna un cuore con quel dito sul dorso della mano destra. Dagli un bacio al centro e concentrati su ciò che ti piace di più di te.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli