Advertisements

Come procedere per rimuovere le macchie di sigaretta dai denti

Advertisements
Advertisements

Avere denti ingialliti dal fumo non è sicuramente una buona presentazione. Però, esistono soluzioni per schiarirli in modo naturale, senza necessariamente ricorrere a una visita dal dentista. Scopriamo quindi come procedere.

Incancrenimento dei denti dal fumo

È di conoscenza comune che il fumo è estremamente dannoso per la salute.

Advertisements

Oltre a ciò, il fumo deteriora anche i denti. I fumatori sanno bene che una delle loro più grandi preoccupazioni sono i denti offuscati dal fumo. Molti fumatori si rivolgono al dentista per una pulizia generale, chiamata igiene orale. Questo è certamente molto benefico, ma non può essere fatto continuamente. Per questa ragione, oltre alla pulizia generale, dovremmo prendere provvedimenti per sbiancare i denti in altri modi.

Purtroppo, la soluzione più efficace rimane smettere di fumare, il che è un metodo sicuro per liberarsi dei denti macchiati dal fumo. Per coloro che non riescono a smettere, si consiglia di ridurre il consumo di sigarette e di mantenere un’adeguata igiene orale utilizzando il filo interdentale, collutorio, dentifricio e spazzolino.

Cause dell’ingiallimento dei denti dal fumo

Ora, andiamo a scoprire le cause dell’ingiallimento dei denti dal fumo. Perché il fumo macchia i denti? Oltre a danneggiare i denti, il fumo causa problemi in tutta la bocca, specialmente a livello gengivale. Il fumo è una sostanza molto irritante non solo per la nostra gola e polmoni, ma anche a livello gengivale.

L’effetto giallastro sui denti è causato dalla nicotina, uno dei principali componenti delle sigarette. Questa crea un effetto esteticamente spiacevole, specialmente se una persona ha fumato per un lungo periodo. Inoltre, l’email dei nostri denti può tingersi di macchie marroni e accumulare più tartaro a causa del catrame, una delle principali sostanze presenti nelle classiche sigarette.

La sigaretta elettronica sembra ridurre almeno il rischio derivante dalla combustione del tabacco, impedendo al catrame di entrare in contatto con i nostri denti. Tuttavia, essa mette in contatto le gengive e i denti con sostanze che non conosciamo bene e che quindi possono causare danni anche all’ingiallimento.

Il miglior rimedio naturale per l’ingiallimento dei denti

Pur rimanendo la pulizia professionale il metodo migliore, possiamo ricorrere a rimedi naturali per l’ingiallimento dei denti, sia da fumo che da altri fattori. Il miglior rimedio naturale attualmente è Denta Pulse. Vediamo di cosa si tratta.

Denta Pulse è un dispositivo che permette di curare l’igiene orale a casa, senza alcun rischio. Grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria, emette 3000 vibrazioni soniche che permettono di effettuare una pulizia professionale dei denti che aiuta, nel tempo, a rimuovere placca, tartaro, residui vari e macchie. Tra i suoi punti di forza, vanta anche una comoda testina in silicone per pulire accuratamente i nostri denti, e uno specchietto professionale per controllare i risultati.

Ovviamente, si tratta di un prodotto esclusivo, original, Denta Pulse è disponibile solo su il sito ufficiale. Non è un articolo che si può trovare altrove, ad esempio in farmacia o dal dentista. Sul sito, sarà possibile averlo semplicemente cliccando su “Ordina Ora” e compilando un breve modulo con i propri dati personali.

Ci sono due promozioni disponibili al momento: un set completo a 49 euro o due set completi per soli 69 euro. Cliccando su “Ordina Ora” potrete anche procedere al pagamento, sia anticipato che posticipato. Con il pagamento anticipato potrete pagare con PayPal o carta di credito, o potrete pagare in contrassegno, al momento della ricezione della merce presso la vostra casa, tramite corriere. Le spese di spedizione sono gratuite.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli