Advertisements

Chi è Jester di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

Advertisements
Advertisements

Non abbiamo ancora idea di chi si nasconda sotto la maschera del giullare! Tuttavia, stiamo tenendo traccia delle ipotesi e dei suggerimenti più recenti!

12 fiori rossi sono il primo indizio.

I finalisti di questa stagione hanno ricevuto 85 nomination ai Grammy, 27 vittorie ai Grammy, 12 nomination agli Emmy, 12 nomination ai Razzie Award, tre nomination agli Academy Award, due apparizioni al Super Bowl e due Lifetime Achievement Awards, secondo quanto riferito.

Advertisements

Ci sono due gruppi nella stagione: Gruppo A e Gruppo B. I vincitori di ogni gruppo si affronteranno nell’episodio finale della stagione per la prima volta nella storia dello show. Nel corso della stagione, ricompaiono le wild card, che culminano con il trofeo «Golden Mask».

Cosa sono esattamente lui e il suo outfit

L’8 settembre 2021, la maschera è stata svelata.

Jester è il personaggio perfetto, con le sue maniche extra lunghe e le spalle enormi.

L’abbigliamento tipico da arlecchino è paragonabile a quello di un giullare. Le maniche extra lunghe sono realizzate in un tessuto scozzese con un design a rombi. Le spalle sono sproporzionatamente grandi.

Dalla maschera sporgono tre corna ricurve, realizzate con lo stesso tessuto scozzese in tartan usato per il resto del costume. Due di esse hanno delle strisce di tessuto che pendono dalle estremità, una bianca e l’altra rossa. La maschera presenta anche una stampa di illusione ottica con un grande sorriso esagerato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli