Argomenti trattati
Amanda Schull è una celebre attrice ed ex ballerina professionista americana nata e cresciuta a Honolulu, nelle Hawaii. È ampiamente conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film drammatico per adolescenti «Center Stage» del 2000 nei panni di Jody Sawyer, il suo ruolo ricorrente nella serie televisiva drammatica «One Tree Hill» nei panni di Sara Evans o Katie Ryan e nella serie televisiva thriller misteriosa «Pretty Little Liars» nei panni di Meredith Sorenson.
Schull ha 42 anni nel 2020, è nato il 26 agosto 1978 a Honolulu, Hawaii, USA. Festeggia il suo compleanno il 26 agosto di ogni anno e il suo segno di nascita è la Vergine.
Amanda si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 metri) e pesa 132 libbre (60 kg). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alta di statura. Le sue misure del corpo sono 36-26-37 pollici con capelli biondo scuro e occhi azzurri.
Schull è nato e cresciuto dai suoi genitori a Honolulu, Hawaii. Il nome di sua madre è Susan Schull mentre il nome di suo padre è sconosciuto. Susan è l’attuale presidente dell’Hawaii Ballet e giornalista sportiva, mentre suo padre lavorava come ingegnere meccanico. Ha trascorso la sua infanzia con due fratelli i cui nomi verranno aggiornati a breve.
Amanda è felicemente sposata con suo marito George Wilson. La coppia si è sposata il 28 maggio 2011 in un matrimonio privato a cui hanno partecipato parenti stretti e familiari. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set di Mao’s Last Dancer in Australia. Sono benedetti da un nostro nome George Paterson Wilson VI, nato nel febbraio 2020.
Schull ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di $ a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attrice. Grazie alle sue varie fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure corporee interessanti che dovresti sapere su di lei;
)
Amanda ha interpretato Katrina Bennett nella serie televisiva americana «Suits». La serie è stata creata e scritta da Aaron Korsh, prodotta da Gene Klein e prodotta da Doug Liman. Appare come personaggio principale dalla stagione 8 alla stagione 9 e come personaggio ricorrente dalla stagione 2 alla 7.
Katrina Bennett è un’ex collega del quinto anno che viene assunta da Harvey e successivamente come collega personale di Louis; durante il fallout, quando Louis ha quasi lasciato l’azienda, è andata a lavorare per Robert Zane, il padre di Rachel, ma è tornata a Specter Litt nella stagione 6 ed è diventata socia senior nella stagione 8. Alla fine della serie, è un partner nominato di Litt Wheeler Williams Bennett.
Schull interpreta Meredith Sorenson nella serie televisiva thriller poliziesca per adolescenti «Pretty Little Liars», dove Schull appariva ricorrentemente nei panni dell’ex amante del padre di Aria (il personaggio di Lucy Hale). La serie ruota attorno alla vita di quattro liceali la cui cricca si disgrega dopo la scomparsa del loro leader.
Amanda è un’ex ballerina professionista che ha iniziato la sua formazione durante la sua istruzione primaria quando ha frequentato la scuola di Punahou. È stato formato sotto la guida di John Landovsky all’Hawaii State Ballet. È stata sponsorizzata dall’Università dell’Indiana all’età di 17 anni per la danza classica. È entrata a far parte del Delta Delta Delta e nel suo secondo anno di danza classica è entrata a far parte del San Francisco Ballet School Summer Intensive. Ha lavorato come ballerina a tempo pieno dal 1999 al 2006.
Amanda Schull ha recitato in 12 Monkeys, una serie televisiva americana, dove è apparsa nel ruolo della dottoressa Cassandra «Cassie» Reilly, nel ruolo di una virologa che lascia un messaggio sulle origini della peste che gli scienziati cureranno in futuro.
Amanda Schull è una celebre attrice americana ed ex ballerina professionista. È ampiamente conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film drammatico per adolescenti «Center Stage» del 2000 nei panni di Jody Sawyer, il suo ruolo ricorrente nella serie televisiva drammatica «One Tree Hill» nei panni di Sara Evans o Katie Ryan e nella serie televisiva thriller misteriosa Pretty Little Liars nei panni di Meredith Sorenson.
Schull ha 42 anni nel 2020, è nata il 26 agosto 1978 a Honolulu, Hawaii, Stati Uniti d’America. Il suo segno di nascita è la Vergine.
Amanda si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 metri) e pesa 132 libbre (60 kg).
Sì, è sposata con suo marito George Wilson. La coppia si è sposata il 28 maggio 2011 in un matrimonio privato a cui hanno partecipato parenti stretti e familiari. Hanno la fortuna di avere un figlio di nome George Paterson Wilson VI, nato nel febbraio 2020.
Schull ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attrice.
Per motivi di sicurezza, non condivideva l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli