Rituali di compleanno per attirare felicità e fortuna: come

Rituali di compleanno per avere gioia e buona fortuna 365 giorni all’anno

Tornare a fare il giro del sole è sinonimo di gioia. Il compleanno è il periodo dell’anno in cui la nostra energia è massima. I pianeti ci insegnano ancora una volta il percorso che abbiamo iniziato un certo numero di anni fa. Cerchiamo simboli in quegli anni, quando, in realtà, oltre a spegnere le candeline esprimendo un desiderio, possiamo avere il potere e la capacità di cambiare completamente il nostro ambiente.

Oltre a preparare la festa con candele, una buona cena e una torta, possiamo iniziare a fare alcuni di questi rituali di compleanno. Con loro possiamo attirare felicità e fortuna tutto l’anno, a partire dalla data del nostro compleanno e lasciando che il nuovo ritorno al sole sia il più confortevole e gioioso possibile.

Rituali di compleanno con lenticchie

Le lenticchie sono state utilizzate fin dall’inizio della storia umana come monete o simboli di denaro e felicità. Creeremo un rituale per attirare la felicità basato su questo ingrediente che utilizziamo in cucina e fa parte di una serie di tradizioni che provengono da molto lontano.

Come eseguire il rituale di compleanno con le lenticchie:

1. Questo tipo di rituale consiste nel procurarsi tante lenticchie quanti sono i nostri anni. Li conteremo uno per uno nello stesso compleanno.

2. Daremo un potere a ciascuna lenticchia, potremo chiedere degli auguri o, mentre li mettiamo nella busta, visualizzare cosa vogliamo in quest’anno che stiamo iniziando.

3. Accendiamo la candela e l’incenso mentre chiudiamo la busta. Mettiamo il numero di anni in cui siamo stati scritti all’esterno della busta.

4. Lasciamo bruciare la candela e l’incenso, mettiamo dell’incenso e i resti della candela nella busta.

5. Questa busta rimarrà sotto il nostro letto tutto l’anno. Possiamo metterla sotto il materasso.

6. Quando arriva il nostro prossimo compleanno, tiriamo fuori le lenticchie e le piantiamo. Le lasceremo fruttificare o germogliare.

Attira la felicità per il tuo compleanno con questo rituale con foglie

La natura è fonte di felicità e gioia, non c’è modo migliore per entrare in contatto con essa che con le foglie degli alberi. Per il nostro compleanno useremo delle foglie che, sicuramente abbiamo nelle vicinanze o che possiamo procurarci con particolare facilità, cercheremo foglie di alloro. Questo albero è stato per migliaia di anni il simbolo del successo e del trionfo. Questi elementi, gli alberi, sono ciò che collega l’interno di un universo che raramente vediamo nel modo giusto. Sotto i nostri piedi o davanti ai nostri occhi tutto scorre come dovrebbe. La natura non ha bisogno di nulla per essere ciò che è, ha tutto e lo mostra in ogni sua fase.

Materiali:

– 12 foglie di alloro

– Carta.

– Penna a sfera.

– Vela.

Come fare un rituale per attirare la felicità con l’alloro:

1. Possiamo acquistare foglie di alloro fresche o secche, cioè vendono foglie secche nella maggior parte dei supermercati, ma sarà sempre meglio procurarsi una foglia fresca. La potenza può essere la stessa, ma saremo in grado di scrivere meglio e bruciare l’alloro in modo diverso se è fresco o secco.

2. Su ognuno dei 12 fogli scriveremo ciò che vogliamo nei mesi che prevedono questo nuovo ritorno al sole.

3. Pensa a cosa verrà e inizia a dare un ruolo appropriato a ciascuno di loro. La felicità dipende in ogni persona da una serie di elementi che possono cambiare con il passare dell’anno.

4. Dopo aver scritto i tuoi desideri, puoi scriverli più dettagliatamente su un foglio di carta, lasciando solo la parola chiave sul foglio.

5. È importante dare all’universo tutte le chiavi, scrivere in modo molto dettagliato ciascuno dei desideri che hai scritto su un alloro.

6. Inserisci un numero o rimani entro il mese in cui dovrebbe pervenire ciò che chiedi all’universo.

7. Quando il rituale è pronto, salva le foglie e brucia la carta nella candela. Soffia via la cenere dalla carta al vento per il tuo compleanno.

8. In questo modo, potrai vedere arrivare ciascuno dei desideri. Quando si compie un nuovo mese, brucia una foglia della luna nuova corrispondente.

9. Alla fine del ciclo avrai bruciato le 12 foglie e potrai vedere come arrivano i tuoi desideri durante questo periodo.

Rituale di compleanno con acqua

Il giorno del nostro compleanno purificheremo il nostro ambiente, in questo modo saremo preparati energicamente per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno per vedere materializzarsi. L’acqua è un potente detergente, la fonte di tutta la vita e un elemento essenziale affinché la vita sia come la conosciamo. Creeremo il rituale perfetto con l’acqua per ottenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per fare una passeggiata al sole con un sorriso, eliminando ciò di cui non abbiamo bisogno nella nostra vita. La felicità è in definitiva l’assenza di dolore o elemento negativo, questo rituale è quindi assolutamente necessario per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno: felicità e fortuna.

Materiali:

– Acqua.

– Aceto.

– Sale.

– Carta.

– Matita

Come fare un rituale con l’acqua per il nostro compleanno:

1. Per creare l’ambiente di cui abbiamo bisogno, per ripulire tutto ciò che è accaduto intorno a noi, faremo del nostro meglio per raggiungerlo. Il rituale che elimina tutto il male che accade intorno a noi è essenziale che sia totalmente connesso con il nostro essere. Faremo la luna nuova prima del nostro compleanno. In questo modo segneremo la fine di un ciclo e l’inizio di un altro che durerà fino alla prossima luna nuova che arriverà tra pochi giorni.

2. Possiamo fare questo rituale una volta al mese seguendo le stesse linee guida, fino al nostro compleanno.

3. Prepariamo la vasca da bagno, se non l’abbiamo possiamo usare una ciotola con acqua in cui, almeno, entreranno i nostri piedi.

4. Aggiungiamo due cucchiai di aceto e due di sale marino. Questi due elementi sono potenti detergenti che possono porre fine a qualsiasi energia negativa che abbiamo assorbito in questi giorni.

5. Mentre facciamo il bagno, annotiamo gli elementi negativi che vogliamo eliminare per essere felici e fortunati.

6. Dobbiamo essere immensamente sinceri e aver analizzato perfettamente la nostra vita prima di iniziare questo rituale. Scriviamo, ad esempio, per essere più in forma, se ne abbiamo bisogno, ma sempre nella prospettiva di porre rimedio a qualcosa che non ci piace o che non ci rende felici. Se la causa dell’infelicità è il nostro corpo, dobbiamo essere pronti a fare il passo e iniziare da zero per apportare alcune modifiche.

7. Mentre scriviamo e facciamo il bagno o abbiamo i piedi bagnati, pensiamo al male, cioè al corpo o alla parte del corpo che vogliamo cambiare.

8. Una volta creato l’elenco realistico e trasformabile che desideri, lo immergi nell’acqua e lascia che si disintegri al suo interno.

9. Raccogli la carta bagnata ed esci dall’acqua. Quella carta si disintegrerà completamente e spazzerà via tutta l’energia negativa che hai visto entrare nella tua vita.

10. In questo modo arriverai al tuo compleanno con il corpo e la mente pronti a iniziare un ciclo di felicità e fortuna senza ciò che non ti piace o di cui non hai bisogno nella tua vita.

Ti sono piaciuti questi rituali di compleanno? Lasciaci i tuoi commenti con i risultati se hai il coraggio di metterli in pratica.

Lascia un commento

Campione d’Italia: riapertura per il casinò entro il 2021

3 rituali efficaci con candele colorate per attirare amore, salute o denaro