Oroscopo: la compatibilità dei segni d’aria

Con chi sono compatibili Gemelli, Bilancia o Acquario?

Se sei un Gemelli, una Bilancia o un Acquario, sei imparentato con l’elemento aria. Oltre al fuoco, all’acqua e alla terra, è un elemento che l’oroscopo considera un canale di energie. Ogni elemento ha caratteristiche che influiscono sulla personalità dei segni che gli appartengono. In questo modo, a seconda dell’elemento con cui ti relazioni, ti troverai meglio con un segno zodiacale o un altro.

Pertanto, l’oroscopo parla della compatibilità dei segni d’aria con il resto.

Con chi sono compatibili i segnali aerei?

Compatibilità aria-aria. I segni d’aria possono sviluppare una buona relazione con altri dello stesso elemento, tuttavia esiste la possibilità che si forgi una coppia molto superficiale, poiché Gemelli, Bilancia e Acquario tendono ad essere alquanto volatili e leggeri.

Compatibilità aria-terra. La terra (Toro, Vergine e Capricorno) e l’aria non sono le più compatibili dello zodiaco poiché le loro personalità sono molto diverse. Il segno terreno avrebbe bisogno dell’aria per non prendere le cose in modo così etereo. Possono essere amici, ma sarà difficile per loro instaurare una relazione duratura.

Compatibilità aria-acqua. La compatibilità dell’aria con l’acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) è piuttosto elevata, poiché non appena si incontrano vanno abbastanza d’accordo. Il problema è che tendono a riposare sugli allori e quindi smettono di impegnarsi nella relazione, il che può far sentire l’altra persona spiazzata.

– Compatibilità aria-incendio. Arie e fuochi (Ariete, Leone e Sagittario) amano giocare. Le tue relazioni vanno e vengono. Possono formare una coppia che si diverte molto, ma non ha solide basi. Potresti non sopravvivere ai problemi che si presentano.

Lascia un commento

Chi è Brenda Warner? Instagram, incontri, biografia

Chi è Bianca Lawson? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche
  • style24Questi sono i segnali di disinnamoramento

    Fin dai tempi antichi, l’essere umano ha cercato connessione. Sentirsi amato, accettato e protetto. L’innamoramento infatti provoca il rilascio di una serie di ormoni della felicità

  • giacca uomoModa uomo autunno 2024: le tendenze per il freddo

    La fine della stagione calda porta con sé nuove ispirazioni per l’armadio maschile: la moda uomo autunno 2024, infatti, conferma tendenze già anticipate e ne inaugura di nuove.