Pomate per combattere le discromie cutanee causate dal sole

Ci sono numerose soluzioni disponibili per combattere le macchie solari. Dermaskyn, un prodotto che utilizza principalmente il Champagne, è considerato uno dei migliori in vendita.

Le creme per contrastare le macchie solari sono strumenti importanti sia per prevenire che per combattere le macchie risultanti dall’esposizione al sole. Senza protezione adeguata, queste macchie possono formarsi nel tempo. Di seguito, vediamo come affrontare tali situazioni.

Creme per il trattamento delle macchie solari

Molto efficaci nel rimuovere macchie inestetiche causate dall’esposizione prolungata e non adeguata ai raggi ultravioletti, le creme per macchie solari si occupano essenzialmente di una discromia, ovvero un cambiamento nella pigmentazione della pelle.

Queste macchie possono apparire in diverse aree del corpo, ma in genere sono più visibili sul viso, come sul naso, sul labbro superiore e sulle guance.

Una volta che compaiono, rimuoverle può essere difficile. Tuttavia, possiamo fare molto per prevenire la loro formazione. Ad esempio, dovremmo sempre usare la crema solare quando siamo esposti al sole, anche per brevi periodi. Inoltre, è importante idratare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Cause delle macchie solari

Esaminiamo ora le cause delle macchie solari. In genere, queste macchie compaiono a causa di un cattivo funzionamento dei melanociti, le cellule che producono la melanina (la sostanza che protegge la pelle dai raggi ultravioletti) nel nostro corpo. Se la melanina viene prodotta in modo uniforme, la pelle prende un colore abbronzato.

Ma se il processo di produzione della melanina non funziona correttamente, si formano delle piccole macchie grigie o marroni sulla pelle. Queste possono anche essere causate da fattori ambientali, genetici o ormonali.

Ci sono alcuni rimedi naturali che possono aiutare a rimuovere queste macchie. Ad esempio, l’acido citrico può essere utile per schiarire la pelle e, di conseguenza, anche le macchie. Lo stesso può succedere con l’uso dell’acido lattico. Però, è sempre meglio affidarsi a professionisti, come i dermatologi. In caso di macchie profonde, a volte si ricorre a peeling chimici, crioterapia, luce pulsata o terapie laser.

La crema più efficace contro le macchie solari

Ci sono vari prodotti disponibili sul mercato per combattere le macchie solari. La crema naturale più efficace al momento è Dermaskin. Questa è una cura basata su un siero concentrato schiarente che si applica facilmente su viso, décolleté e corpo, con estratto puro di Champagne.

I suoi ingredienti sono naturali:

  • Estratto di champagne;
  • Vitamina C;
  • Arbutina;
  • Estratto di liquirizia e origano.

Lo Champagne è ricco di antiossidanti, derivanti dalla presenza di polifenoli dell’uva che proteggono dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. L’acquisto è piuttosto semplice: bisogna comprarlo online, compilare un modulo e attendere la chiamata di un consulente di bellezza. Il pagamento può essere effettuato alla fine.

L’estratto di liquirizia organica è un eccellente depigmentante naturale. Quando aree della pelle sono iper-pigmentate, questo funziona per renderle più chiare, perché inibisce la produzione di melanina attraverso l’inibizione dell’enzima tirosinasi. L’arbutina, invece, attenua le macchie della gravidanza, i melasmi e tutti i segni lasciati dai colpi di sole e aiuta a regolare la melanogenesi. Il prodotto va applicato sulla pelle pulita, mattina e sera.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Dermaskin elimina le macchie solari e quelle scure in generale, incluse quelle derivanti dall’invecchiamento naturale della pelle e quelle della gravidanza. Può facilmente essere usata per eliminare le cicatrici dell’acne e i segni dei brufoli sulla pelle. L’uso costante migliora immediatamente l’aspetto e il colorito della pelle, uniformando il colore.

Trattandosi di un prodotto originale ed esclusivo, può essere acquistato solo sul sito ufficiale del prodotto compilando un modulo con i propri dati personali e scegliendo l’offerta desiderata. Attualmente, è in promozione stagionale: una confezione costa 49 euro, due confezioni costano 69 euro, tre confezioni costano 89 euro. È possibile pagare in contanti al corriere dopo la consegna, o in anticipo con Paypal o carta di credito. Le spese di spedizione sono a carico del fornitore di Dermaskin.

Lascia un commento

Suggerimenti per combattere la perdita di capelli nelle donne: suggerimenti

Quali creme antirughe dovresti scegliere per l’acquisto?

Leggi anche
Contentsads.com