Verissimo, Tommaso Zorzi: “Gabriel Garko? Ci hanno beccati”

Ospite di Verissimo, Tommaso Zorzi ha parlato di Gabriel Garko: cosa c'è davvero tra loro?

Nell’ultima puntata di Verissimo, Tommaso Zorzi è stato ospite con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi per discutere della loro avventura a L’Isola dei Famosi 2021. L’influencer milanese, però, ha parlato anche del suo rapporto con Gabriel Garko e ha fatto un po’ di chiarezza. 

Verissimo: Tommaso Zorzi parla di Garko

Qualche settimana fa, Tommaso Zorzi è statao paparazzato in compagnia di Gabriel Garko. Il gossip si è acceso in un lampo e in molti si sono chiesti se fosse sbocciata una nuova storia d’amore.

La stessa domanda se l’è posta Silvia Toffanin che, appena ha avuto l’influencer ospite a Verissimo, ne ha approfittato per scoprire la verità. Cosa c’è davvero tra loro? Tommaso, nel salottino con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini per parlare dell’Isola dei Famosi 2021, non si è sottratto e ha risposto anche a questa curiosità. Zorzi ha dichiarato: 

“Che succede? Me lo chiedo anche io. No, scherzi a parte, siamo amici. È una persona che ho visto dopo il GF Vip perché lui era l’ex di Rosalinda Cannavò che è venuta a Milano e quindi ci siamo visti. Di giorno abbiamo fatto questo giro insieme e ci hanno beccati, ma siamo soltanto amici”.

A questo punto, la Toffanin si è rivolta ad Elettra che è sempre molto sincera e le ha chiesto se crede o meno alla versione di Tommaso. La Lamborghini ha replicato: “Secondo me lui ha altri pensieri per la testa. Io l’ho visto al GF Vip non ho mai pianto così tanto quando li ho visti durante la finale”. Ovviamente, la cantante si riferisce a Francesco Oppini, grande amore dell’influencer milanese. Zorzi, con la sua solita ironia ha risposto: “Ah, intendi Francesco? Alla fine torniamo sempre a parlare di lui”. Insomma, Tommy, al momento, è single e Gabriel Garko è solo un amico. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez replica alla Regione Lombardia: “Vergognatevi e chiedete scusa”

Verissimo, Elettra Lamborghini: “Dopo il Covid molto focoso”

Leggi anche
Contents.media