Valeria Marini sbarca a Supervivientes: “Amo gli spagnoli”

Valeria Marini sbarca a Supervivientes: il messaggio stellare entusiasma i fan.

Valeria Marini ha accettato di diventare concorrente di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. La showgirl stellare ha registrato una clip di presentazione che sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. 

Valeria Marini sbarca a Supervivientes

Giovedì 8 aprile 2021, l’Isola dei Famosi non va in onda per lasciare spazio al cugino spagnolo Supervivientes. Tra i concorrenti c’è anche Valeria Marini, che ha accettato di mettersi in gioco in un reality che conosce molto bene.

La showgirl stellare, infatti, ha già partecipato al programma honduregno, regalando ai fan nostrani momenti all’insegna del trash. Come se la caverà con i colleghi spagnoli? La clip di presentazione promette bene. Valeria ha dichiarato: 

“Posso dire di essere molto felice di fare questo reality, sarà un’avventura meravigliosa. Ciao a tutti io sono Valeria Marini e vengo dall’Italia. Sono innamorata della Spagna e di tutti gli spagnoli. Allora, adesso voglio mostrarvi cosa mi porto dietro in questo viaggio”. 

La Marini ha scelto di portare con sé a Supervivientes alcuni bikini “un po’ selvaggi“, un “costume rosso perché la Spagna è rossa“, un cappotto per la notte, un maglione e un paio di pantaloni per proteggersi dai mosquitos. 

Sono molto emozionata e felice di partire. (…) Ragazzi sono così felice di condividere con voi quest’avventura. (…) Non vedo l’ora di condividere con voi tutto. Sono italiana, ma amo gli spagnoli come gli italiani. Baci stellari“, ha concluso la showgirl. 

Valeria riuscirà a vincere Supervivientes? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Zelletta, lo sfogo: “Ho dovuto chiamare i carabinieri”

Sara Scaperrotta, ex di Zaniolo, mostra il suo pancione: nascita a breve

Leggi anche
Contents.media