Temptation Island, Floriana e Federico al secondo falò: “Sono un buffone”

Temptation Island, Floriana e Federico al secondo falò: hanno lasciato la Sardegna insieme o da single?

Quinta nonché penultima scoppiettante puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha finalmente mostrato ai telespettatori il secondo falò di confronto tra Federico e Floriana. La ragazza ha accettato di vedere ancora una volta quello che ormai è il suo ex fidanzato?

Temptation Island: Floriana e Federico secondo falò

Temptation Island 2021 sta per chiudere i battenti. La quinta puntata, in onda su Canale 5 lunedì 26 luglio, ha mostrato il secondo falò tra Federico e Floriana.

I due si erano lasciati nel corso del primo face to face, ma il ragazzo, dopo appena 24 ore, ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter incontrare nuovamente quella che ormai è l’ex fidanzata. 

Sono state le 24 ore più lunghe della mia vita. Non ho fatto altro che pensarla. Mi dispiace tantissimo perché so che le ho causato del male e non lo volevo. Io mi sono messo in gioco per capire se volevo solamente lei e l’ho capito. Se non l’avessi fatto sarei tornato a casa e sarei rimasto il solito“, ha dichiarato Federico. 

Floriana non era obbligata a presentarsi al secondo falò, ma ha comunque deciso di ascoltare ancora una volta le parole dell’ex fidanzato. E’ arrivata al confronto bella come il sole, con un bellissimo abito nero di paillettes. 

Temptation Island, Floriana e Federico al secondo falò: gesto inaspettato

Federico si aspettava di veder arrivare Floriana, ma quest’ultima non immaginava che lui le avesse scritto una lettera. Il fidanzato ha esordito: 

“Sai che non sono bravo con le parole, per questo ti ho scritto delle cose che sento e che non riesco a dirti. Ho scavato dentro di me… Gli ultimi giorni nel villaggio sono stato il solito buffone. L’essermi focalizzato solo su una ragazza mi ha permesso di capire cosa manca al nostro rapporto. Ad oggi mi sento diverso e ho capito che tu meriti tutte le attenzioni che nell’ultimo anno non ti ho dato. Sono entrato convinto che l’amore per te era solo un ricordo, ma mi sono accorto che l’amore per te è ancora vivo. (…) Senza di te mi sento vuoto e non potrei mai pensarte di svegliarmi al mattino e non vederti girare per casa. (…) Il mio cuore è solo tuo. Sono disposto a cambiare per te perché meriti tanto. Non vedo l’ora di sposarti“. 

Temptation Island, Floriana e Federico al secondo falò: la decisione

Floriana ha replicato: 

“Sono belle le parole che mi hai detto, ma non sono uguali al percorso che hai fatto. Sono qui perché al primo falò non ti ho dato modo di parlare. (…) Non ti ho mai visto piangere così, però per una volta puoi capire come mi sento io. Se torniamo a casa e vedo che non sei cambiato faccio le valige e me ne vado”.

I due hanno lasciato Temptation Island insieme, pronti ad iniziare un nuovo capitolo della loro storia d’amore. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 26 luglio 2021: la programmazione completa

Temptation Island, Jessica bacia Davide: Alessandro spacca il pinnettu

Leggi anche
Contents.media