Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: cosa accadrà?

Temptation Island 2020, le anticipazioni della quinta puntata tra fidanzate in lacrime, una gita in barca e un falò di confronto anticipato inaspettato.

Mercoledì 14 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale5 la quinta puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa accadrà alle coppie rimaste in gara? Scopriamolo insieme.

Temptation Island 2020: anticipazioni quinta puntata

Advertisements

Prosegue il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste in gioco a Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi. Tra le anticipazioni della quinta puntata vedremo Alberto (in coppia con Speranza) in crisi. Nel villaggio, infatti, l’uomo sta instaurando una relazione con la tentatrice Nunzia, che non solo sta entrando man mano nella testa e nel cuore di Alberto, ma i due sembrano provare un’attrazione fisica non indifferente. Non è tutto, il giovane chef chiederà anche alla tentatrice di passare dei giorni in barca da soli. Come la prenderà Speranza, che settimana scorsa ha avuto un crollo e ha ricevuto un complimento dalla Marcuzzi? Quest’ultima sarà delusa dal comportamento del fidanzato, che non solo è preso dalla tentatrice, ma pare che tra loro scatterà anche un bacio.

Quasi tutte le fidanzate del villaggio avranno, inoltre, un crollo emotivo a causa del comportamento dei fidanzati nell’altro villaggio. Francesca, infatti, piangerà e il suo fidanzato, Salvo, non la prenderà affatto bene. Capitolo Carlotta e Nello: la prima sarà furibonda per via del comportamento del fidanzato, dopo l’importante promessa che le è stata fatta dal padre. Mentre Sorrentino, nel villaggio dei fidanzati, vivrà degli attimi di tensione. In tutto ciò, Alessia Marcuzzi non solo annuncerà il falò finale, ma comunicherà ai ragazzi anche un falò di confronto anticipato. Come andrà a finire?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 8 ottobre 2020: la programmazione completa

Macaulay Culkin, la mascherina anti-covid di “Mamma ho perso l’aereo”

Leggi anche
Contents.media